Se se in cerca di incontri extraconiugali a Ragalna, o sei qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito di annunci per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua immaginazione. Può darsi che sei già un infedele DOC, oppure per adesso ti limiti solo a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. La sola cosa certa è che dopo essere entrato nella community di incontri per sposati più piccante del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2015 utenti online
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Ragalna?
Iscriviti Gratis
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Ciao, potete chiamarmi Jane (nome di fantasia) e sono una donna sposata ancora bella, avvenente e soprattutto vogliosa di scopare. Sono qui per cercare qualcuno... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: