Se sei in cerca di esperienze sessuali senza limiti e tabù a Dolcedo, sei atterrato nella pagina giusta! In questa grande community potrai incontrare ogni tipo di annunci sessuali di donne e uomini che vogliono fare nuove esperienze eccitanti.
In questa pagina potrai contattare centinaia di persone amanti del sesso e del trasgressivo, grazie alla gigantesca quantitá di annunci che vengono inseriti ogni giorno! Questo sito promuove incontri sessuali in totale libertá e divertimento, al suo interno puoi trovare annunci di donne maiale che vogliono solo fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale e in maniera gratuita.
2190 utenti online
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Ciao sono Monia e ho 45 anni e sono alla ricerca di un po’ di trasgressione con qualche bel maschione più giovane. Negli anni mi sono sempre dedicata agli altri,... (Continua a leggere...)
Credo di essere quel tipo di donna che gli uomini considerano una dea del sesso e che le donne chiamano troia: mi chiamo Amanda e sono qui per trovare uomini molto... (Continua a leggere...)
Con Luca, il mio compagno da ormai dieci anni, le cose a letto non vanno più come i primi tempi: sarà la routine di tutti i giorni, oppure saranno sempre le solite... (Continua a leggere...)
Ho 24 anni e credo di non aver mai provato l’orgasmo fino ad ora, almeno da quello che ho capito dai racconti delle mie amiche. A dire la verità ho avuto un solo... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Magda e ho 28 anni. Finalmente, dopo settimane di riunioni, chiamate, scadenze e impegni personali, mi si prospetta un weekend completamente mio. Nessun... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno a Dolcedo?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Cry e ho 20 anni. Sto scrivendo qualcosa che non avrei mai pensato di scrivere pubblicamente. Non ho mai avuto un’esperienza sessuale e, fino a poco tempo... (Continua a leggere...)
Io e mio marito abbiamo una vita sessuale insoddisfacente: sarà che ci conosciamo da 15 anni o saranno le solite due posizioni con cui facciamo sesso, ma la passione... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria Teresa e sono una studentessa universitaria di 22 anni che non vuole perdere occasione per fare sesso con un uomo diverso di volta in volta. Studio... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Valentina e sono una donna sulla quarantina in cerca di qualcuno che voglia impegnare i weekend per scopare. Non mi importa cosa tu faccia durante la... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti. Non so da dove iniziare, quindi mi presento: sono Angy e sono una donna molto passionale in cerca di un uomo col quale vivere avventure di sesso. Mi preme... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: