Troiettina ninfomane si fa scopare con le mutandine rosa abbassate

La coppia vogliosa che ti vuole trombare

Coppie

Siamo la coppia più calda che tu abbia mai conosciuto: se sei pronto/a a vivere forti emozioni, sia tu che il tuo/la tua partner oppure da sola/o, con noi si ha l’occasione di scopare come veri selvaggi.

A noi piace scopare sia a tre che avere rapporti di cuckold, così come noi amiamo anche il sesso a quattro oppure lo scambio di coppia. L’importante è solamente questo: sia la fica di lei che l’enorme cazzo di lui devono essere totalmente soddisfatti.

Non vogliamo la classica persona o coppia che ci illude ma che non ha assolutamente voglia di scopare come ci piace a noi, totalmente nudi e con tante pratiche fantasiose che hanno il solo scopo di aumentare la voglia di trombare.

Quindi è bene sapere che noi siamo pronti a rendere la trombata ricca di piacere e soprattutto in grado di rimanere impressa nella tua/vostra mente/i.

Il piacere di un rapporto a tre

A noi piace in particolare il rapporto a tre, sia con una donna che con un uomo. Il nostro scopo è godere quindi prepara la tua bella bocca e accogli la fica della bella gnocca della nostra coppia oppure l’immenso cazzo di lui: la tua bocca, che tu sia donna o uomo, deve essere totalmente al nostro servizio.

Dopo averci deliziato preparati a prenderlo in culo e a essere toccata dalla bella gnocca, che trova attraenti le ragazze come te che hanno una voglia matta di mettersi in gioco e farsi scopare totalmente. Se invece sei un uomo, preparati invece a scopare assiame a lui la bella troia: uno nel culo e uno nella fica, assieme possiamo far godere questa insaziabile ninfomane, che poi ci regala il piacere di una pompa multipla, facendoci diventare il cazzo duro come il marmo.

In tutti i casi i nostri tre corpi nudi si uniscono in maniera costante solamente per godere: la ragazza è molto vivace a apprezza essere scopata anche da una bella gnocca, quindi in tutti i casi è lei a gestire i tempi e le modalità della scopata.

Una coppia vogliosa per una che vuole godere

Se invece siete una coppia, con noi potete raggiungere un piacere estremo. Lasciamo a voi la scelta: potete optare per uno scambio di coppia oppure per una trombata a quattro. In entrambi i casi sappiate che dovete utilizzare ogni parte dei vostri corpi: a noi fa eccitare un partner che usa mani e bocca, ma anche i piedi, culo e tette nel caso della donna, rendendo il rapporto estremo.

Se volete godere lasciare che noi prendiamo in mano le redini del gioco: amiamo dominare i nostri nuovi partner, prende in bocca i vostri organi sessuali e fare in modo che ogni singolo istante sia memorabile. Fateci godere e non abbiate alcun timore a proporre pratiche particolari: in cambio noi vi assicuriamo un orgasmo talmente intenso che vi sembrerà di aver sfogato tutte le vostre voglie sessuali in una sola trombata,

Contattaci o cercateci: per noi sia i single che le coppie che scopano con noi sono sempre ben accette, a patto che la voglia di trombare sia ai massimi livelli.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Ivan

    Ciao , sono un singolo di 44 anni atletico e superdotato e alloggio in un hotel a Mestrino. Non sono sprovveduto e conscio di ciò che cerchi. Ti intrigherebbe la doppia? Assicuro serietà. Se ti alletta l’idea mandami un wattsapp e foto reali di lei . Baci

  • Stefano

    Ciao sn interessato scrivetemi mail

  • Nelo

    Ciao vorrei provare questa esperienza sono un ragazzo pulito se volete scrivetemi ion******@gmail.com grazie.

  • Luca

    Ciao sono un single di 38 anni e sarei felice di conoscervi sono serio pulito e ben messo

Lascia un commento a questo annuncio