Mistress con mutandine e corsetto nero tiene al guinzaglio i suoi schiavi

Alice cerca il suo Cappellaio Matto da sottomettere

BDSM, Donna cerca uomo, Fetish, Mistress

Sono Alice e sono alla ricerca del mio Cappelaio Matto. Insomma sono interessata a a personaggi matti, proprio come me, e che siano in grado di mostrarmi il loro lato piccante e peccaminoso. Sono dolce, come l’Alice della favola, ma amo infliggere piccole torture ai miei schiavi. Io domino e tu subisci, io godo e tu soffri.

Sono la Dark Queen delle pratiche BDSM, sono una vera dominatrice: estremamente porca e focosa. In cambio del godimento puro, cerco un uomo che si sappia sottomettere e che ami quanto me queste pratiche, in cui sesso e dolore si mescolano con il sudore e i gemiti.

Se vuoi sapere di più di me sappi che sono il classico viso d’angelo, che nasconde dentro di sé la bestia che ti punirà. Ho 33 anni, capelli lunghi castani e occhi neri come la pece. Sono alta 168 centimetri e ho un culo sodo e capezzoli turgidi, pronti per essere assaggiati.

Sono una donna giovane che ha avuto numerose esperienza sessuali e che sa come far impazzire un uomo. Mi bagno facilmente e amo fare giochini con la bocca. Sono una donna che cerca un uomo che ubbidisca a tutti i miei ordini.

A volte angelo, a volte diavolo

Sono la classica ragazza della porta accanto, quella della quale non sospetteresti nulla e non immagineresti mai che ama godere con morsi, graffi e frustate. La femminilità è il mio punto di forza, ma la mia indole è quella di una vera porcona: abile con la lingua e calda in ogni orifizio.

La mia passione per le pratiche BDSM è nata per caso, quando ho incontrato un amante che me lo ha proposto e, nonostante la mia titubanza iniziale, ho accettato perché amo sperimentare. Così mi si sono spalancate le porte di un modo fatto di puro godimento e di attenzione per i particolari.

Schiavi mascherati succhiano e leccano lo strap on della loro padrona

Adoro la lingerie sexy che mostra il mio lato aggressivo e violento. Perciò il nero e il rosso sono i colori che preferisco. Per me l’intimo deve saper osare ma allo stesso tempo deve creare attesa e desiderio. Tacchi a spillo e perizoma, copri-capezzoli e autoreggenti sono solo alcuni degli elementi delle mie divise da porcona.

Voglio farti male

Sono una vera esperta di strumenti e pratiche che provocano sofferenza e piacere. Il rapporto che si crea tra dominante e schiavo è altamente erotico per me. Amo esercitare controllo fisico sui miei partner per questo adoro immobilizzarli con una corda e imbavagliarli: non devono parlare, ma solo gemere di dolore e piacere.

Una delle cose che preferisco delle pratiche BDSM è la lentezza che permette a me dominatrice di far aumentare lentamente il godimento che diventa sofferenza e desiderio. Per questo dopo aver legato lo schiavo do inizio ad uno spogliarello da vera troia e quando mi mi accorgo dell’eccitazione dello spettatore infliggo delle torture fisiche perché godo a vedere in cazzo che si ammoscia e si indurisce al mio comando.

Adoro vedere l’uccello che s’indurisce ma amo ancora di più smontare il suo cazzo tramite il dolore fisico. I tacchi a spillo sembreranno la cosa più appuntita e dolorosa del mondo, li conficco sul culo e sulle palle, fino a far implorare il mio schiavo che mi detesterà e desidererà allo stesso tempo, come in una pazza danza di dolore e godimento.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio