Cerco donna vogliosa per sesso a più riprese

Uomo cerca donna

Ciao a tutte, sono Leandro e cerco una donna desiderosa di godere ed essere scopata con vigore. Insomma quello che cerco è qualcuno con un sano appetito sessuale.

Sono stanco di relazioni stabili che dopo un po’ affievoliscono l’ardore e la passione e non ho voglia di essere delicato.

Il mio desiderio è trovare una donna femminile che vuole scopare come un riccio e ama i cazzi lunghi e spessi.

Voglio dare e ricevere piacere

Mi piacerebbe descrivere subito quello che cerco e quello che sono disposto a fare per non far perdere tempo a nessuno.

Mi piacerebbe incontrare una donna giovane e in forma senza tabù, una di quelle femmine interessate a sperimentare nuove posizioni e qualche giochetto erotico.

Va bene anche una donna più matura, purché ben curata, femminile e soprattutto calda e vogliosa di sesso.

A letto non amo seguire degli schemi precisi e per questo potrei concentrarmi soltanto sul sesso anale o dedicarmi completamente alla vagina.

Dalla mia partner vorrei apertura mentale (oltre che un’apertura in tutti i sensi). Deve essere disposta a fare pompini e a bere la mia sborra, fare una spagnola o a slinguazzare l’ano.

Potrei anche decidere di usare qualche gingillo erotico su di lei, magari legandola al letto o stimolandola col vibratore.

Sesso a più riprese

Nelle mie esperienze passate non sono riuscito a trovare donne capaci di sostenere due o più round di sesso selvaggio. Alcune volte non riuscivano a gestire il mio cazzo spesso e lungo.

Bene, questa volta vorrei incontrare qualcuna disposta a fare sesso a più riprese, cioè che non si stanchi dopo qualche ora di sesso. Sì, parlo di ore perché riesco a resistere molto.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio