Maschio con fisico scolpito e pelo sexy sul petto

Stallone italiano vuole farti scoprire il vero sesso

Uomo cerca donna

Sono un bel maschio di 30 anni, ho tanta esperienza e ho voglia di fare sesso libero, no mercenario, con tipe di ogni età. Ciò che mi importa è che tu sappia soddisfarmi e io ti dico già che sono un vero stallone, come faccio venire io le donne nessuno lo sa fare.

Ti racconterò di me qui sotto ma scrivimi anche prima di arrivare alla fine, ho voglia di trovare la dea che mi faccia impazzire di piacere, quella musa erotica che da troppi anni sto aspettando. Ti aspetto.

Uomo disinibito cerca donna maiala al punto giusto

Sono un voglioso, un uomo che sa di piacere e che tiene molto al suo aspetto fisico ed alla pulizia. Cerco una donna che abbia voglia di fare sesso al solo scopo di divertirsi, di conoscere nuovi amanti e di passare dei momenti di assoluto relax lontano dalla troppo frenetica vita attuale.

Io utilizzo molto spesso i siti di dating online, in particolare questo che per me è il più serio ed efficace, sicuro e italiano, per appunto trovare nuove concubine con le quali consumare momenti di sesso trasgressivo e sempre diverso. Non desidero storie d’amore, ma solo di sesso free, cerco trombamiche che potrebbero diventare abituè o con le quali avremo solo un fugace incontro, chi lo sa, ogni caso è diverso e anche per questo vale la pena conoscersi e provare.

Mi piace tutto del sesso, ho provato tantissime posizioni, letto libri a tema, fatto il pornostar, avuto esperienze omosex e anche con coppie, ho fatto cuckold, sia come bull che come cornuto, avuto più donne sopra di me e registrato video amatoriali venduti in Sud America.

Insomma di sesso ne so abbastanza direi e ora più che mai voglio condividere il mio sapere con donne vogliose, disinibite e che non hanno paura di mettersi in gioco e di farsi trapanare da un vero stallone italiano.

Se sei curiosa, se vuoi fare sesso senza impegno non chiamare un gigolò, scrivi a me e non te ne pentirai.

Cerco donna sexy e verace

Non ho particolari esigenze, specie estetiche, ma in generale cerco una donna sexy, sensuale, non mascolina e che abbia davvero voglia di fare sesso. Purtroppo ci sono anche donne che mettono annunci e poi fanno le schizzinose o se la tirano semplicemente, facendo ahimè perdere tempo a chi, come me, cerca davvero partner erotiche disponibili da subito.

Ciò che mi attira e attizza in una tipa, al di là dell’età, sono i suoi gesti, come muove la bocca, come tiene le mani, come mi accarezza, riesco a capire in pochi istanti se una donna ci sa fare a letto o meno e per fortuna fino ad oggi sono stato parecchio fortunato, non posso lamentarmi. Sento però che non ho ancora trovato quella giusta, quella che mi sa sorprendere eroticamente e che mi lascerà senza fiato, o meglio mi farà urlare “ancora, ancora”.

Non mi frena o inibisce l’età, ho avuto partner estremamente mature e disinibite che nemmeno potresti immaginare, ma anche ragazze molto, molto giovani ma sempre maggiorenni intendiamoci. Ognuna mi ha lasciato qualcosa e mi ha insegnato trucchi e aspetti erotici femminili diversi, tutto fa brodo, come si dice e ora sono pronto per godermi attimi di fuoco con te.

Giovane uomo molto sexy con addominali scolpiti

Sesso per tutti i gusti con me

Sono consapevole di poterti appagare in tutto, dai preliminari alle coccole e al coito vero e proprio. So innanzitutto mettere ogni donna a proprio agio, so accoglierla al meglio e trovare il giusto luogo dove consumare i nostri incontri di sesso.

Vedrai che sarò un signore, saprò stimolare i tuoi punti erogeni senza che tu me li indichi, scoverò i tuoi lati sensibili e riuscirò a far uscire la vera femmina che c’è in te, sono pronto a sorprenderti e so che tu farai lo stesso con me.

Se sei timida non temere, potremmo berci un caffè senza impegno o andare a cena insieme, magari al cinema, scambiarci confidenze e ricreare quella complicità che ti permetterà di lasciarti andare e lasciarti guidare verso un piacere mai provato prima.

Posso già immaginare la tua pelle morbida sotto il mio naso, sento il tuo profumo fiorito e non usuale entrarmi in corpo e stordirmi, riesco a sentire già la morbidezza della tua pelle sotto le mani e i ciuffi dei tuoi peli pubici solleticarmi il viso.

Scusami se sto correndo troppo, ma sto esplodendo di desiderio, sento che dall’altra aperte dello schermo c’è una donna vera, forte ma anche sensibile, pronta a lasciarsi andare e vogliosa di godere, anche se troppo spesso ha messo davanti gli altri al suo piacere e benessere, sbaglio?

Fammi vedere di cosa sei capace

Finora ho parlato di me, ti ho un po’ raccontato cosa mi piace, quali sono le mie aspettative e che tipo di donna cerco per incontri sessuali liberi. Sono ovviamente ansioso e curiosi di conoscerti, di sapere cosa fa attizzare te, cosa vorresti provare, quali sono i tuoi desideri più intimi e soprattutto ho voglia di vederti, sentirti magari al telefono o intanto di messaggiare con te.

Mi è capitato spesso di intraprendere anche solo conoscenze virtuali nelle quali ci si scambiava pareri, ci si eccitava via messaggio, magari con foto e video e poi si faceva del vero sesso virtuale. Tu lo hai provato già? È sexy, divertente, ma certo non è come farlo dal vivo, come assaporare una figa vogliosa di persona, come succhiare i capezzoli turgidi di una bella tipa disinibita e carismatica.

So che hai delle fantasie, che spesso fai sogni erotici e che non sei soddisfatta della tua attuale vita sessuale o di coppia. Scrivimi, vedrai che ci divertiremo e se non sei single non preoccuparti, rispetterò la tua privacy e nessuno saprà di noi, io sono molto discreto, un uomo d’altri tempi sotto molti aspetti.

Vieni da me e non te ne pentirai

Lo sto dicendo dall’inizio ma non sono uno che se la tira o si crede chissà chi, anzi, sono molto realista ed ho i piedi ben piantati a terra. Sono un maschio concreto ma che sa ciò che vale e ciò che può dare eroticamente e non ad una donna sexy e vera.

Penso fervidamente che ogni femmina sulla terra meriti di essere corteggiata, desiderata sia emotivamente che fisicamente, ognuna necessita di uno o più uomini che la facciano sentire importante, bella anche se non più giovanissima e soprattutto che la stimino e le regalino attimi passionali.

Non sto parlando solo di orgasmi, certo sono importanti e io sto proprio cercando partner erotiche, ma altrettanto è bene dedicare tempo ai preliminari, ai baci profondi, alle carezze tenere ma anche più intime. Il sesso è un gioco tutto da scoprire e da godere, fatto di emozioni veloci o più durevoli, di sguardi che trasmettono più di mille parole, di odori, di respiri, di cuore e non solo di testa e organi genitali.

Scoprire tutto ciò è per te ora possibile ed è un’occasione da non perdere, da cogliere al volo, io ti sto cercando, aspetto te fiore delicato ma moderno, donna ricca di ombre e di passioni e virtù.

Ti regalerò il vero sesso

Uomo cerca donna è sempre riduttivo, io sono un maschio alfa, un vero amante delle donne, di tutte le donne senza eccezioni. Ciò che desidero è incontrare una donna, o più donne, che sappia aggiungere alla mia vita quel che mi manca, quel pizzico di incoscienza, di sensualità, di eros, di trasgressione che ad oggi ho si provato ma non quanto volessi io e come meritassi.

Siamo simili, già lo sento, ho voglia di accarezzare il tuo viso, di annusare il tuo collo e i tuoi capelli, di passare attimi occhi negli occhi avvicinandomi lentamente alla tua sensuale bocca. Non solo, penso già a come saranno i tuoi slip, a come saranno le tue gambe, i tuoi seni, i tuoi peli pubici, se li hai, a come può farmi innamorare la tua vagina viscida e pronta da penetrare con tutto ciò che ho in dotazione.

Ti farò mia, sentirai davvero un membro duro e onesto dentro di te, godrai davvero come meriti, ma tu scrivimi ora.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere un uomo in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?