Ragazzo nero con cazzo grosso e lungo in tiro

Tawonga africano con 21 cm, cerca donna grassa da sfondare

Uomo cerca donna

Mi chiamo Tawonga e sono un ragazzo africano dotato di un cazzo di 21 cm. Sono alto, atletico e a detta di molte donne sono bello e attraente. A me non piace vantarmi ma sessualmente sono una vera e propria macchina da guerra. Posso scopare una donna fino a farle raggiungere molteplici orgasmi senza soluzione di continuità. Questo è un dato di fatto, quindi non lo dico per darmi delle arie ma solo per raccontare la verità nuda e cruda.

Molte donne mi fanno il filo perché sono un tipo affascinante e sanno che sono ben dotato e so usare molto bene il mio grosso cazzo nero. Le donne sono curiose e si mettono in fila per venire con me, tuttavia tantissime volte sono costretto a respingerle perché non tutte sanno che a me piace solo un certo tipo di donna. Non posso negare che molte ragazze che mi reclamano siano davvero molto carine, ma solo le femmine con una certa precisa caratteristica sono in grado di farmi tirare il cazzo in un modo impressionante.

Uomo nero molto dotato vuole scopare donne grasse

Il mio debole sono le donne grasse, ma invece le ragazze che si fanno avanti sono sempre troppo magre per i miei gusti. Non c’è nulla da fare, a me piace l’abbondanza. Impazzisco quando ho tanta carne da palpare con le mie mani avide di enormi rotondità. Amo sfondare la fica delle donne in carne. Il mio uccello nero raggiunge erezioni sensazionali quando una bella donna rubiconda mi mostra il suo corpo grasso, impreziosito da enormi seni straripanti.

Cerco ragazze grasse con tette molto generose e grossi culi. Per me un sedere grasso e pieno di cellulite è una visione celestiale. Un seno, anche se cadente, è una visione paradisiaca. Voglio donne dalle forme super abbondanti che vogliano provare il piacere di farsi scopare da un bellissimo ragazzo nero con un possente cazzo che non si ferma praticamente mai.

Uomo di colore boxer rossi e pene grosso e turgido

Pescivendola grassa inculata da un cazzo nero di 21 cm

Mi piace raccontare una mia avventura sessuale per farvi capire meglio a cosa potreste andare incontro qualora voleste incontrarmi. Già da quando ero poco più di un ragazzo ho sempre avuto una straordinaria passione per le donne grasse, ma c’è stato un episodio che per me è stato determinante e che mi ha fatto capire una volta per tutte quanto le donne dalle forme estremamente generose siano effettivamente in grado di farmelo diventare duro come il legno.

Una di queste era la pescivendola che stava proprio sotto casa mia. Una bella donna grassa con i seni sempre in bella mostra. Lei lo sapeva che stravedevo per lei e quando andavo a trovarla si sporgeva sempre maliziosamente verso di me. Una sera, non ricordo nemmeno bene come sia successo, si è accesa una incredibile scintilla fra di noi. Era l’orario di chiusura e dopo aver abbassato la serranda siamo finiti nel retro bottega.

Ho affondato la testa fra quelle tettone giganti. Le ho spalancato le cosce e le ho mangiato la figa con una avidità indescrivibile. Avevo sognato da tanto quel momento ed incredibilmente stava succedendo. Lei aveva palesemente una gran voglia di provare il mio cazzo. Mi diceva che era troppo curiosa di provare il grosso uccellone di un ragazzo di colore. Di certo non mi lasciai pregare e subito glielo misi in bocca. Lei sembrava compiaciuta delle dimensioni del mio cazzo e lo succhiava appassionatamente. Quando le infilai il cazzo tutto dentro la fica lei ebbe un sussulto di piacere misto ad incredulità per quel grosso pezzo di carne che si ritrovò fra le gambe.

Me la stavo fottendo con talmente tanto impeto e con dei colpi decisi e potenti che ad un certo punto ebbe un orgasmo talmente sconvolgente che scoppiò a piangere. A quel punto decisi di metterglielo nel culo, così la girai e cominciai a stuzzicarle l’ano con la lingua. Lei, probabilmente già avvezza a prendere il cazzo nel culo, cominciò a supplicarmi di sfondarglielo, così non persi tempo e glielo spinsi dentro.

Inizialmente cercai di essere molto dolce, perché lei mi confessò di non aver mai provato prima un cazzo del genere, ma dopo ci diedi dentro senza pietà. Urlava un pò per il dolore e un pò per il piacere. La mia sborrata fu qualcosa di assolutamente incredibile. Caldi spruzzi di sperma sembravano non finire mai. La inondai della mia sborra indirizzando gli schizzi prima sulle sue possenti natiche, poi sul viso, in bocca e sulle tette giganti. Da quella volta continuai a chiavarmela ripetutamente ogni volta ve ne fosse la possibilità.

Uomo nero nudo in piedi con il cazzo in tiro

Desidero incontrare ragazze grasse che vogliano provare il brivido di farsi penetrare da un grosso uccellone nero.

Non abbiate nessuna remora a contattarmi, anche se siete donne XXL, non avrò nessun tipo di difficoltà nell’affrontare la vostra potenza. Ho affinato una certa tecnica nel trovare posizioni sempre più efficaci ed appaganti, in grado di procurarvi orgasmi esplosivi.

Mi piace tanto l’idea che il vostro culo sia vergine e spero vogliate concedermi il privilegio di sfondarvelo, per accompagnarvi dolcemente ma decisamente in un universo parallelo del piacere. Inizialmente sarò molto delicato e paziente. Stimolerò il vostro ano con meravigliosi e delicatissimi massaggi e proverete la morbidezza della mia lingua che teneramente farò danzare nel vostro delizioso buco del culo.

Poi con l’aiuto di baci, carezze ed un buon lubrificante spero che alla fine sarete voi stesse a desiderare che il mio membro turgido e fiero vada a fare visita ai vostri anfratti anali. Sarà bellissimo quando dopo un lavoro certosino ed amorevole verrà il momento di saggiare la potenza del mio cazzo che implacabilmente vi sfonderà il culo.

Improvvisamente verrete conquistate da quel perverso desiderio di sottomissione, sempre vogliose di farvi spaccare il culo in due, ed io sarò pronto a soddisfarvi ogni volta che lo vorrete, sfondandovi la fica e il culo con il mio cazzo assetato di femmine porche e grasse.

Vuoi conoscere un uomo in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere un uomo in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Jenna

    Ciao
    Mi presento
    Mi chiamo Jenna. Ho 38 anni.
    E sono di un paesino. (chiedo scusa in anticipo ma per riservatezza non dico).
    Ho letto per caso il tuo annuncio facendo una ricerca personale di curiosità perché mi ha colpito il tuo modo di essere e di voler cercare donne in carne.
    Onestamente parlando non so quanto sia vero tutto ciò che hai scritto (sono molto diffidente in questo anche perché incline alla mia persona) detto ciò ti dico un po’ di me: sono molto riservata non ho mai fatto incontri occasionali (Mai) per motivi di paura fisica (so di non essere una bella donna ma non sono né anche da buttare) cosciente di ciò mi ha allontanata dagli uomini e così trascurata in tutto per tutto.
    Non mi sono mai piaciuta e mi sono sempre nascosta per coprire tutti i miei difetti. E così visto che mi ritrovo a scriverti su un sito che non sapevo che esistesse ti confido un mio segreto (L’unico a saperlo oltre ad una mia amica) sono 11 anni che non faccio più niente. Non ho mai provato il vero orgasmo! Ultimamente a questa parte il mio corpo mi sta dando dei segnali che non riesco a cogliere poiché sono un po’ inesperta in fatto di sex (non dico di non avere le mie fantasie) ma sono sempre state sepolte per via della mia negativa.
    Ciò non toglie che vorrei provare scoprire qualcosa che compensi questa mia mancanza. Ma ho tanta paura perché non riesco a provare piacere ne anche da me Stessa.
    (Ho provato di tutto anche dildo falli – godo un po’e poi mi blocco) avrei un altro segreto da confessare( ma non oso dirlo per vergogna e perché non pensavo potesse piacermi in verità) questo dovuto a delle letture che ho scoperto da poco e sempre per curiosità ho voluto provare ma non ho dato più tanto importanza visto la mia poca efficienza nel provare piacere.
    (Dopo un po’mi stanco e rinuncio).
    E così faccio tante docce per calmare queste voglie.
    Credo che il mio corpo mi stia dicendo di lasciarmi andare ma non avendo amici maschi e non sono il tipo di donna che lo fa con il primo che capita ho represso tutto. Non so se crederai mai a ciò che ti ho detto ma il fatto di parlarti liberamente mi fa sentire libera dentro.
    Un altra cosa non lo mai preso in bocca quindi non so come si faccia e se potrebbe piacermi o meno – ma quando provo con il fallo finto mi viene un senso di disgusto e nausea. Guardando molti hentay manga (no film porno) mi fanno schifo. Direi che non sono ciò che cerchi ma se per te va bene vorrei poterti incontrare anche per un caffè e per due chiacchiere private. In tal caso va bene così.
    Ho resistito fino ad ora non mi può cambiare altri anni a venire.

  • Claudia

    Vorrei conoscertu

  • LIDO BETTI

    SONO UN RAGAZZO ETERO SESSUALE NO GAY. HO VISTO CHE HAI UN BEL CAZZO STO CERCANDO PER PRIMA VOLTA UN BEL CAZZO. SOLITAMENTE FACCIO SESSO SOLO DONNE ADORO IL CULO E VEDO CHE GODONO TANTO UNA VOLTA NELLA VITA VORREI PROVARE AD ESSERE AL POSTO DI LORO. HO UN CULO BELLISSIMO SENZA PELI E CON UN BUCO ROSA MOLTO MEGLIO DI MOLTE DONNE.SE VEDI IL MIO CULO NON FA DIFFERENZA FRA IL MIO E QUELLO DI UNA BELLA DONNA QUANDO SCOPO LE DONNE E FACCIO UN 69 ADORO LECCARE IL LORO CULO E MI FANNO COMPLIMEBTI MI DICONO HAI UN BEL CULO MOLTE LE PIACE LECCARMELO E MI ARRAPO AL MASSIMO. QUANTO VORRESTI IN SOLDI PER FARMI PROVARE UNA VOLTA ESSERE INCULATO DA UN BEL CAZZO TI FACCIO ARRAPARE PROVANDO UN POMPINO SE MI RIUSCIRA’ED MAX UN ORA DI SESSO NEL CULO DURI UN ORA..

Lascia un commento a questo annuncio