Mistress padrona stivaletti in pelle mutandine nere corsetto rosso

Cerco padrona? La tua ricerca finisce qui. D’ora in poi sarai il mio schiavo

BDSM, Fetish, Mistress

Davvero sei alla ricerca di una padrona che possa soddisfare i tuoi desideri? eccomi hai trovato la tua padrona per eccellenza, fidati sono una padrona che sa cosa vuole, lontana da incertezze e situazioni ambigue, quello che faccio è frutto di tanta passione per il ruolo che ho scelto di ricoprire in un rapporto di coppia.

Un po’ su di me

Sono una mistress molto esigente lo ammetto ma sono anche molto piacente e sensuale, ho un bel fisico che non manco mai di mostrare al mio schiavetto, purché si attenga a fare quello che gli chiedo, in genere chiedo di farmi leccare i piedi ed i capezzoli, in quanto credo siano le zone erogene per eccellenza, così tanto per lanciarci in quello che io chiamo un gioco erotico malizioso.

Amo anche cavalcare sia nuda che vestita, durante un rapporto posso dare schiaffi anche molto forti, solo ed unicamente per ricordarti chi comanda, non accetto falsi schiavi che hanno solo voglia di scopare, io lo faccio solo con veri sottomessi che sanno ricoprire il proprio ruolo senza aprire bocca.

Il tutto dipende anche dai miei stati d’animo un giorno si può fare tutto ed un’altro niente, anche se amo sentire quella lingua curiosa circolare nei miei buchi più intimi.

Come ti ho detto svolgo il mio ruolo con estrema passione, pertanto ho a disposizione oggetti di alta qualità, alcuni anche modestamente introvabili.

Non mi piace assolutamente indossare sempre gli stessi abiti per le mie sessioni, pertanto ho a disposizione un guardaroba di tutto rispetto, pantaloni in pelle o in lattice e sono una delle poche che indossa anche gonne con stivali vertiginosi.

Amo il mio ruolo e lo curo in tutti i minimi particolari dall’abbigliamento, alle acconciature al modo di comportarmi, una vera padrona non deve farsi mancare nulla dall’oggettistica all’abbigliamento per me deve essere tutto perfetto.

Cosa cerco

Il mio schiavo deve essere una persona fedele che mi voglia bene e che mi apprezzi per il ruolo che ricopro, infondo non si tratta di un semplice gioco, per questo offro e richiedo massima serietà.

Giocare con me vuol dire mantenere sempre i ruoli, odio le battute e le frasi fuori contesto, piuttosto pretendo massima sudditanza, voglio essere lavata con estrema cura e massaggiata con oli essenziali che scelgo meticolosamente, per questi servizi sono disposta a concedere anche qualche ora di libera uscita senza guinzaglio.

La devozione è tutto in questo gioco di ruoli e tu mio schiavo non devi fare altro che rispettarmi.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Andrea

    Meravigliosa dea, schiavo di 20 anni al suo cospetto… Molto ubbidiente e non mi permetterei mai di mancare di rispetto a sua maesta

  • Luca

    Ciao mi Chiamo Luca e desidero tanto essere il tuoi Schiavo e non sarai sodifata ogni tuoi ordine Spero che posso essere il tuoi Schiavo cioa luca modena oh 39anni aspetto

  • Merco

    Mi offro volontario

  • Marco

    Mi offro volontario ho 20 anni

  • Marco

    Mi offro volontario

Lascia un commento a questo annuncio