Mistress cerca schiavo obbediente

Mistress

Ehi, mi chiamo Priscilla e sono una mistress che cerca schiavetti pronti a dire sì a ogni mio ordine e disposti a farsi frustare continuamente senza obiettare.

Di me devi sapere che ho 35 anni e ricopro un ruolo di spicco in una multinazionale. Amo dare ordini sia a lavoro sia a letto.

Da qualche anno ho abbandonato l’idea di proporre le mie fantasie erotiche face to face per non vedere più quello sguardo spaurito.

Il mio annuncio ha lo scopo di trovare qualcuno che ama essere dominato e non ha nessun problema a prendere ordini, farsi frustare e fare tutto quello che dico.

Come ti vorrei

Vorrei incontrare un uomo dai 30 ai 50 anni decisamente in forma e pulito, perché amo annusare l’intimo del mio partner e sentire l’odore delle sue parti intime.

Il mio schiavetto ideale è un uomo che ama essere immobilizzato con foulard o manette e farsi fare tutto quello che voglio. Potrei anche incappucciarti.

A volte mi piace insultare e frustare il mio partner senza scopare con lui: mi basta sentirmi eccitata e tesa come una corda di violino.

Altre volte mi diletto a prendere in bocca il suo pene e a scopare in modo violento, mantenendo sempre il controllo. In questo caso non voglio sentire emettere neanche un gemito dal mio schiavo.

Potrei usare anche alcuni sex toys che ho collezionato nel tempo per sottomettere il mio partner, magari penetrarlo con uno strap-on dildo per farlo soffrire.

Ho anche messo a punto tantissime torture fisiche e piscologiche che ti renderà più sottomesso e ubbidiente se non starai ai miei ordini.

Nel nostro incontro non avrai modo di parlarmi dei tuoi desideri sessuali, perché a contare sono io e il mio bisogno di soddisfare le mie fantasie erotiche.

Nessuna perdita di tempo

In questi giorni potrei pianificare anche altre forme di trasgressione e fantasie perverse. Perciò, se non sei disposto a sottometterti, tanto vale che non mi fai perdere tempo.

Sei il mio schiavo ideale soltanto se hai intenzione di compiacermi in tutto e per tutto e obbedirmi come farebbe un cagnolino ben addestrato.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio