Donna matura con tette giganti fa sesso bondage

Cerco sesso bondage, voglio che mi leghi tutta

BDSM, Donna cerca uomo, Fetish

Sono Raffaella, una quarantenne prosperosa. Cerco un padrone severo, un uomo autoritario, molto sicuro di se, dai modi anche molto bruschi. Sono una schiava, pronta ad esaudire ogni richiesta. Mi piace farmi legare, magari con laccetti di pura seta, per soccombere ad ogni tua volontà senza la possibilità di potermi muovere. Adoro farmi trattare come una lurida cagna in calore e sono pronta a ricevere le più atroci umiliazioni e punizioni fisiche. Sono disposta a tutto. Adoro essere una donna oggetto ad uso e consumo dell’uomo.

Sono dotata di un fantastico paio di tette, davvero grosse e sode. Sono decisamente bassina, ma ho un fisico molto attraente ed atletico. Senza false modestie ho fatto esplodere di piacere moltissimi uomini nella mia vita.

Ho davvero tantissima voglia di scatenarmi in una folle notte di sesso bondage. Tu che deciderai di rispondere al mio annuncio, sentiti pure libero di portare un amico, possibilmente carino e attraente come te. Indosserò biancheria intima estremamente sexy, ma all’occorrenza sono pronta a vestirmi come più vi aggrada per stuzzicare al massimo la vostra fantasia. Con me nessuna possibilità è preclusa.

Tutta legata mi piace ingoiare il cazzo

Dopo essermi fatta legare mi trasformo in una femmina insaziabile e golosa di cazzo come credo ce ne siano poche al mondo. Il solo pensiero di farmi frustare e schiaffeggiare mi manda fuori di testa. Impazzisco di piacere quando mi strapazzano e torturano i capezzoli o il mio sedere viene percosso ripetutamente fino ad assumere un colore quasi violaceo.

Ma oltre alle punizioni corporee mi bagno letteralmente la figa quando vengo ripetutamente oltraggiata con frasi volgari ed epiteti. E’ più forte di me, adoro farmi trattare male e ricevere offese.

La mia fica, per altro sempre perfettamente rasata, comincia ad inumidirsi quando sono lì, immobile e tremante, legata stretta stretta ad una sedia, al cospetto di un grosso cazzo eretto, gonfio di desiderio. Mi piace farmi sbattere il cazzo in faccia, con forza per poi ingoiarlo fino in fondo alla gola, spinto con veemenza fino a farlo scomparire fra le mie fauci. Amo quella sensazione di soffocamento. Mi fa impazzire il sapore del cazzo e quel gusto un pò acido delle palle sudate. Si lo ammetto, mi piace che l’uomo prima di incontrarmi non si lavi l’uccello almeno per due giorni perché mi piace succhiarlo quando ha quell’odore così intenso che mi fa sentire ancora più porca di quanto effettivamente già lo sia.

Donna grande prosperosa si fa legare per giochi sessuali

Sesso bondage con due uomini

Ribadisco che non mi dispiacerebbe affatto sottomettermi a due uomini. Mi piacerebbe che si trattasse di due amici molto affiatati, che abbiano già avuto diverse esperienze con altre donne come me, amanti del sesso bondage.

Mi piace l’idea di farmi sottomettere e scopare da uomini esperti che siano perfettamente padroni delle proprie azioni. Due maschi padroni che sappiano muoversi in modo sicuro ed armonico attorno al mio corpo. Mentre il primo si fa spompinare, il secondo mi sfonda il culo spingendo come un ossesso.

Non di rado ho fatto sesso con due uomini contemporaneamente, eppure il mio desiderio e la mia voglia di cazzo è talmente grande, che mi capita spesso di svegliarmi di soprassalto in piena notte perché ho sognato di farmi scopare da due o più uomini. Spesso per me i sogni sono rivelatori di quello che poi andrò a mettere in pratica.

Schiava bondage lecca i piedi e beve lo sperma

Adesso vi spiegherò nel dettaglio un’esperienza bondage molto avvincente che ho avuto quando ero più giovane e che ho intenzione di ripetere con chiunque volesse rispondere al mio annuncio.

Avevo poco più di 20 anni e conobbi in un locale un uomo molto più grande di me che ne aveva circa 40. L’attrazione sessuale fra noi fu immediata e in men che non si dica fui proprio io a trascinarlo nei cessi per una sveltina di quelle incandescenti. L’esperienza fu fugace quanto grandiosa ma avevo ben altro in mente, infatti tempo un paio di giorni lo misi al corrente del mio desiderio di avere un’esperienza di sesso bondage con lui.

In verità mi disse che non aveva mai fatto una simile esperienza ma trovava molto intrigante la prospettiva di farlo con me. Dopo i primi cinque minuti di imbarazzo prese confidenza con quel tipo di situazione e si scatenò in un modo che non avrei potuto immaginare nemmeno nelle mie più rosee previsioni.

Dopo avermi legata mi percosse e poi mi sculacciò con forza. Mi ordinò di leccargli i piedi. Gli feci un lavoro davvero certosino che lo mandò al settimo cielo, la mia lingua scivolava in mezzo alle dita dei piedi. Gli leccai e baciai i piedi come una brava schiavetta. Ma poi la situazione si fece ancora più emozionante.

Mi ordino di leccargli il buco del culo e senza esitare nemmeno un istante feci scivolare la mia lingua voluttuosa nel suo ano. Poi cominciai a spingere la punta della lingua nel culo e il suo cazzo divenne duro e pulsante. Quel che accadde di lì a poco fu sensazionale e mi eccitò da morire. Mi scopò letteralmente la bocca ficcandomi il cazzo fino in gola.

Prese uno dei due calici che ad inizio serata avevamo usato per sorseggiare del buon vino rosso e ci riversò dentro copiosi fiotti di sborra che andarono ad unirsi alle poche gocce di vino residuo. Capii immediatamente quello che dovevo fare, così presi quel calice e tutto d’un fiato mandai giù quel delizioso succo di vino e sperma.

La situazione fu talmente eccitante per entrambi che pochi istanti dopo scopammo ancora selvaggiamente. Questa ed altre mille situazioni incandescenti vorrei provare con te, ma sono soprattutto pronta a piegarmi ad ogni tuo desiderio. Sarò felice di soddisfare tutte le tue fantasie, obbediente e servizievole come una brava cagnolina.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Tyler

    Ciao,sono interessato sia a farti che a subire handgag/handsmother, facesitting e bondage di vario tipo. Fammi sapere prezzi e modalità, grazie

  • Luca

    Ciao, mi piacerebbe conoscerti

  • Said
  • Brook

    379****** scrivimi

Lascia un commento a questo annuncio