Cerco uomo per realizzare una fantasia
Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni con una richiesta molto particolare e per questo preferisco restare nell’anonimato.
Può sembrare un po’ strano e so che a qualcuno può creare un po’ di problemi, quindi preferirei essere breve e andare subito al sodo.
Ho avuto qualche ragazzo fisso e un bel po’ di avventure e di sesso me ne intendo abbastanza, anche se credo ci sia sempre margine per imparare e trovare nuove forme del piacere.
Tutti i ragazzi della mia età e le mie avventure un po’ più mature si sono rifiutati di fare sesso con me durante il periodo del mese. Da lì è nata la mia curiosità.
Ti spiego la mia fantasia
La mia fantasia è semplice e a tratti banale; forse per qualcuno non sarà neanche una fantasia, ma per me è importante sapere cosa si prova.
Mi piacerebbe incontrare un uomo che non abbia problemi a fare sesso con me quando sono nei giorni di mestruo. Sì, vorrei fare sesso quando ho le mestruazioni.
Capisco che può fare ribrezzo e anche io non vado fiera di questa cosa (ragione per la quale preferisco restare nell’anonimato e restare sul vago), ma vorrei tanto provare.
Per quanto riguarda il resto, chi accetta questa condizione può fare di me quello che vuole: sesso tradizionale, sesso anale, bondage, giochi di ruolo…Sono pronta a tutto.
È tutto qui. Quello che voglio è capire come ci si sente a essere penetrata durante un periodo particolare come quello del ciclo, cioè quando il corpo è estremamente sensibile e le percezioni sono a mille.
Chi mi piacerebbe incontrare
Mi piacerebbe incontrare un ragazzo o un uomo senza pregiudizi e pronto a farmi sentire il piacere estremo. Qualcuno sicuro di sé e con tanta voglia di scopare.
Dal punto di vista fisico mi piacerebbe incontrare qualcuno con charme, in forma e non eccessivamente palestrato.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!