Chi vuol prendere parte a questa avventura?
Mi chiamo Dana, ho 35 anni e sto cercando due persone che, come me, abbiano voglia di vivere un’esperienza fuori dagli schemi.
Non cerco relazioni o interpretazioni romantiche della situazione perché sto attraversando un momento della mia vita in cui voglio concedermi qualcosa di intenso e liberatorio che non abbia strascichi.
Cerco due persone consapevoli che abbiano le idee chiare e vogliano vivere un momento fuori dalla ruotine quotidiana.
Le persone giuste per me
Sono una donna indipendente e abituata a gestire tutto con chiarezza. Per questo, vorrei delineare il profilo dei miei partner ideali:
- persone adulte e affidabili;
- mente aperta e capacità di rispettare limiti propri e altrui;
- zero gelosie, zero ambiguità;
- disponibilità a parlare in anticipo di ciò che è ok e ciò che non lo è.
Ci tengo a precisare che posso incontrare chiunque: due uomini; un uomo e una donna; due donne. L’essenziale è non avere paura di mostrarsi per ciò che è. Poi, possiamo fare quello che più ci va.
La discrezione è una condizione imprescindibile
La discrezione non è un dettaglio, ma un elemento indispensabile. Non voglio che questa mia fantasia impatti nella vita di tutti i giorni. In quel momento mi farò guidare dall’istinto, ma poi NON voglio implicazioni future.
Sul piano pratico, invece, preferisco persone che abbiano un atteggiamento positivo e che sappiano cosa siano pulizia, puntualità e responsabilità. Per il resto, valuto coppie o singoli, purché seri e ben intenzionati.
Se ti senti in linea con questo modo di approcciare le cose, presentati con chiarezza e dimmi chi sei, quali sono i tuoi limiti e cosa ti aspetti. Io sono pronta a organizzare l’incontro più piccante della mia vita.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!