Ragazza bionda con tette piccoline si scatta un selfie nuda

Siamo una coppia che vuole provare lo scambio di coppia per la prima volta

Coppie

Con Luca, il mio compagno da ormai dieci anni, le cose a letto non vanno più come i primi tempi: sarà la routine di tutti i giorni, oppure saranno sempre le solite cose a letto, fatto sta che la passione è diminuita molto negli ultimi tempi.

Per tentare di dare una scossa alla nostra vita e anche perché la cosa mi ha sempre incuriosita, finalmente ho preso coraggio e gli ho confidato che mi piacerebbe provare un piccantissimo scambio di coppia; dopo un primo momento di esitazione, stupito dalla mia richiesta, Luca ha accettato.

Siamo, quindi, alla ricerca di una coppia decisa a provare nuove esperienze assieme a noi, liberi da pregiudizi e remore, per delle serate all’insegna del sesso e del divertimento.

Una buona scopata è in grado di fare miracoli, lo sappiamo bene, e provare nuove sensazioni con persone diverse non possono che giovare al nostro rapporto, stuzzicando il nostro lato geloso e risvegliando passioni ormai indebolite.

Un cazzo tutto da scoprire

Un uomo mai conosciuto prima, il suo odore non familiare, il suo corpo da esplorare per la prima volta, il suo cazzo da assaporare prima dolcemente, poi con veemenza: ho proprio voglia di un po’ di carne fresca, specialmente se penso che il mio compagno è alle prese con un’altra donna e che freme per averla.

Donna bionda senza reggiseno con tette piccole con culotte bianca si scatta selfie allo specchio

Il mix di eccitazione sessuale e gelosia, unito alla complicità di un’altra coppia e alla novità della situazione, mi accenderanno un fuoco dentro insaziabile e mi avventerò sul mio nuovo amico con decisione, sfogando mesi di frustrazione: sarai tu il fortunato che si godrà le mie attenzioni?

Se tu e la tua dolce metà siete decisi a vivere una serata diversa non avete che da contattarci e, se ci sarà feeling tra noi quattro, andremo subito al sodo: senza nemmeno che tu te ne renda conto, la tua compagna si ritroverà la grossa verga del mio uomo a disposizione, pronta per essere scopata selvaggiamente, mentre tu avrai a che fare con la sottoscritta e tutta la sua passione.

Tua, per una notte di fuoco

La mia pelle vellutata sarà il tuo terreno di conquista, le mie grosse tette diventeranno il tuo strumento di godimento personale e la mia bocca esplorerà ogni centimetro del tuo corpo, assaggiando per bene con la lingua il tuo bastone e mandandoti in paradiso.

Sai, sono una persona curiosa e, se ne avrò voglia, potrò giocare anche con tua moglie, togliendomi uno sfizietto che ho in mente da tempo e assaporando, per la prima volta, la dolce passera di una donna; tranquillo, però, nel frattempo non mi dimenticherò certo di te e del tuo membro…

L’unico limite della nostra serata piccante sarà la fantasia: qualunque birichinata ci venga in mente potrà essere esaudita, sia che ci si trovi a casa vostra che da noi.

Nel nostro appartamento non dovrete temere sguardi indiscreti, la zona è molto tranquilla e ci permetterà di divertirci senza pensieri; provate assieme a noi un’esperienza diversa, che donerà un pizzico di pepe alle nostre vite e che potrà diventare, chi lo sa, una piacevolissima abitudine…

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio