Coppia sposata cerca incontro scambista

Coppie

Mi chiamo Giorgia e sono una 47 enne sposata con un figlio ormai maggiorenne e indipendente. Ora credo sia arrivato il momento di pensare un po’ a me e tornare a essere la troia che sono stata in passato.

Nonostante l’età e gli impegni di moglie e madre, ho cercato sempre di prendermi cura di me e devo dire di aver fatto un buon lavoro arrivando a essere una donna matura seducente.

Per darvi un’idea sono alta 1,67, ho una corporatura snella, un culo bello sodo e un seno che sta su anche senza reggiseno. Anche mio marito non è niente male.

Perché sono qui?

La vita sessuale con mio marito si è appiattita dopo la nascita di nostro figlio, ma prima di quel momento ci abbiamo dato dentro come due ricci.

A quell’epoca la nostra voglia di scopare era talmente forte da portarci averso tradimenti consapevoli: mio marito sapeva di essere cornuto e non ci vedeva nulla di male, anzi lo trovava eccitante.

Così, prima che ci fermassimo, abbiamo deciso di frequentare club privati e locali in cui poter trovare altre coppie scambiste. Quindi abbiamo acquisito un bel po’ di esperienza.

Ora abbiamo deciso di riprovarci e trovare una coppia scambista a caccia di incontri sessuali separati oppure orge.

A me piace essere sorpresa da dietro, toccata in modo sensuale e sentire il pene duro strusciare prima contro il mio culo e dopo entrare profondamente.

A lui piace guardare la mia eccitazione e i miei gemiti e masturbarsi qualche minuto prima di prendere l’iniziativa con l’altra donna.

Io non amo vederlo scopare con l’altra perché mi dedico completamente al mio partner, diventando una vera cagna: lecco il cazzo, faccio pompini, bevo la sborra, cavalco selvaggiamente.

So per certo che ama spingersi verso pratiche bondage mentre fa sesso, anche se non ama andare troppo oltre. Si limita a legare la donna, a bendarla e a prenderla con vigore.

Non ci serve un incontro preliminare …

Non ci serve un incontro preliminare perché amiamo andare subito al sodo e non ci servono convenevoli. L’unica cosa che chiediamo è pulizia, discrezione e apertura mentale.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio