Coppia sposata cerca un’altra coppia per sesso senza inibizioni

Coppie

Io e mio marito abbiamo una vita sessuale insoddisfacente: sarà che ci conosciamo da 15 anni o saranno le solite due posizioni con cui facciamo sesso, ma la passione ormai ha lasciato questo porto.

Di comune accordo abbiamo deciso di smuovere un po’ le cose e provare qualcosa di diverso con un’altra coppia (meglio se ha già fatto qualche altra esperienza simile).

La coppia che vorremo incontrare deve aver voglia di traghettarci verso questa nuova esperienza, abbattendo ogni nostro limite e pregiudizio. Abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza.

L’idea è provare una nuova esperienza sessuale con l’obiettivo di ravvivare il nostro rapporto e per questo chiediamo anonimato e nessuna implicazione sentimentale: vogliamo solo fare sesso.

I nostri desideri

Per non perdere il nostro e il vostro tempo ho decido di raccontarvi i nostri desideri, quello che ci aspettiamo dall’incontro con l’altra coppia.

Io vorrei assaggiare un cazzo mai visto prima, respirando il suo profumo, assaggiando il suo seme caldo e sentendolo nella mia passera.

Mi piacerebbe anche mettermi a pecora e prendere un bel cazzo duro nel culo mentre l’uomo mi chiude la bocca con la mano. Impazzerei nel farlo con mio marito che scopa con l’altra donna di fianco.

Se la donna lo desidera, mi piacerebbe provare un po’ di sesso lesbo con lei che lecca la mia vagina con la sua lingua calda e umida. Il top sarebbe farlo mentre faccio un bel pompino a lui.

Mio marito è facile da accontentare, soprattutto se la donna è disposta a succhiare il suo cazzo e bere la sua sborra. Una cosa che gli piace fare è bendare la partner mentre entra dentro di lei.

Da qualche discorso fatto da mio marito in passato ho intuito la sua curiosità di prenderlo nel culo da un uomo, anche se non me l’hai detto esplicitamente. Quindi, se l’uomo è disposto, mi piacerebbe assistere al suo godimento.

Diciamo che i nostri desideri ruotano intorno a una coppia che non abbia altra voglia che giocare con noi e fare del sesso senza tabù.

Contattateci se…

Contattateci se siete interessati a fare del sesso sfrenato con due persone di esperienza che desiderano riaccendere la passione con qualche fantasia. Se avete delle idee, non esitate a proporcele.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio