Giusy cerca uno schiavo del sesso
Nella vita non mi piacciono i giri di parole, quindi vado subito al sodo: sono Giusy e voglio uno schiavo sessuale tutto per me.
Nella camera da letto voglio sentirmi una vera padrona e vorrei qualcuno che realizzasse ogni mio desiderio senza battere ciglio.
Uno schiavo tutto per me
Cerco qualcuno che abbia voglia di sottomettersi per farmi eccitare al solo pensiero di fare sesso estremo con lui, qualcuno che sappia dire “Sì padrona”.
Il mio schiavo deve saper sopportare dolore e tormento prima di riuscire a darmi quella passione violenta che cerco da sempre.
Io voglio sentirmi la protagonista assoluta dei nostri incontri infuocati fatti di giochi, umiliazioni e sottomissioni.
I giochi che vorrei fare
Il mio desiderio è quello di maltrattare il mio schiavo, facendolo sentire come uno zerbino che nessuno vuole più.
Non mi serve qualcuno che reagisca o provi a rovesciare la situazione: io voglio essere ascoltata, obbedita e assecondata in tutto.
Non mi importa se nella vita siete dei manager, degli imprenditori o degli operatori ecologici: per me quello che conta è che tu obbedisca e sia disposto a farti maltrattare da me.
Se ti voglio schiaffeggiare o voglio giocare con il tuo cazzo mi aspetto che tu ti sottometta completamente. In pratica al mio “Salta” dovresti rispondere soltanto “Quanto in alto?”.
Vorrei frustarti per ore, legarti al letto, imbavagliarti e farti provare dolore affinché io provi piacere fisico e mentale. Certo faremo sesso, un sesso così violento che ti ci vorranno giorni per riprenderti.
Con me non ci sono limitazioni. Questi sono solo alcuni giochi che vorrei provare per iniziare, ma non pongo limite alla mia fantasia.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao io sono Stefano ho 34 anni e mi farebbe molto piacere essere l umile servo che sta cercando.
Io sono Schiavo e sarei interessato
Sono interessato incotri
Ciao Bella mi Chiamo Luca vorrei inctrati
Salve mia dea il mio nome è antonio ho 24 anni e sarei lieto di poter essere il suo umile umile schiavetto ,obbedirei ad ogni suo ordine qualsiasi esso sia aspetto sue notizie grazie per il suo tempo il suo schiavo antonio
Ciao ho 19 e mi piacerebbe tantissimo poter soddisfare ogni tua voglia
Ciao sono un 54enne pronto ad esaudire i tuoi desideri
Sono molto interessato