Moglie insoddisfatta cerca esperienze eccitanti

Extraconiugali

Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate.

Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate e devo dire che anche io condivido il loro stesso stato d’animo: credo che la vita senza sesso non sia vita.

Sono stata sempre una che si è data da fare con il proprio uomo, ma ultimamente le cose non vanno come dovrebbero e non voglio aspettare neanche un altro giorno senza scopare.

Voglio tutto: voglio stare ancora con mio marito e voglio almeno un paio di incontri settimanali di solo sesso (non necessariamente con la stessa persona).

Se vuoi costruire un rapporto basato sul sesso o ti va di provare a trombarmi allora continua a leggere, altrimenti passa avanti. Non voglio nessuna relazione romantica.

Ti descrivo quello che mi aspetto …

Quello che mi aspetto da questo incontro è piacere allo stato puro, quello che si raggiunge quando due corpi si uniscono in maniera quasi animalesca.

Rapporto occasionale non deve voler dire per forza sveltina: sono una di quelle donne che se la prende con calma e prova a godere il più a lungo possibile.

Sono aperta a qualsiasi tipo di esperienza, purché non sia banale e scontata; se volevo banalità allora restavo in attesa di mio marito.

Voglio qualcuno che mi sbatta e faccia uscire la vera zoccola che in me e che non prova il brivido di essere desiderata da tempo.

La mia figa è sempre pronta a prendere un cazzo bello duro e di dimensioni considerevoli (non tanto in lunghezza quanto in larghezza). Anche il mio culo è pronto.

Ti sembrerò sfacciata

Forse ti sembrerò un po’ sfacciata, ma l’incontro deve valere la pena per me (visto che ti porterò in casa mia). Quindi, preferisco provare la “mercanzia” prima in un altro posto.

Mi piacerebbe incontrarti prima in un locale per vederti e capire se mi attrai e dopo in un luogo appartato come l’auto o il bagno di servizio per assaggiare il tu cazzo. Se mi convinci, ci sposteremo da me. Altrimenti, nulla di fatto e tu avrai guadagnato comunque un pompino.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio