Qualcuno che stimoli il punto G e mi faccia godere?
Ho 24 anni e credo di non aver mai provato l’orgasmo fino ad ora, almeno da quello che ho capito dai racconti delle mie amiche.
A dire la verità ho avuto un solo ragazzo (mio coetaneo) ed è con lui che ho sperimentato il sesso; per lo più missionario e qualche pompino.
Le mie amiche, invece, passano da un ragazzo all’altro e mi raccontano le loro avventure da una botta e via. Quello che ho capito è che non ho mai goduto davvero.
Punto G e orgasmo
Sono qui per trovare un maestro del sesso, né troppo giovane né troppo maturo, che abbia la voglia e la pazienza di instradarmi al sesso, quello vero e sfrenato.
Loro mi hanno parlato di punto G come della chiave per venire e io ho annuito, facendo credere loro di sapere di cosa stessero parlando. Mi vergogno molto.
Ho cercato un po’ di informazioni qua e la in rete e ho scoperto che l’eiaculazione vaginale può essere favorita da alcune posizioni. Per esempio la pecorina. Non l’ho mai fatta e vorrei provare.
Mi piacerebbe sentire il piacere che hanno sentito loro e urlare mentre c’è un vero uomo che mi penetra in modo profondo a più riprese.
Non credo di chiedere molto. Vorrei soltanto provare il piacere vero ed essere scopata come una vera donna.
Dal momento che non ho molta esperienza sono disposta anche a provare altre posizioni o giochetti erotici. L’essenziale per me è provare cose nuove e sentirmi desiderata.
Un solo incontro
Non voglio più incontri con la stessa persona, quindi potremmo provare tutto quello che vogliamo in un unico incontro. Dopo vorrei passare a un altro partner per godere in modo diverso e non sentirmi più piccola piccola.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao di dove sei perché ho tanta voglia di leccare la tua bella figa