Bellissima trans in ginocchia sul letto con mutandine e reggiseno di pizzo nero

Ragazza trans bellissima per raggiungere l’estasi sessuale

Trans

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Marcella e ho 26 anni. Sono una ragazza dolce e un pò timida, ma quando è il momento giusto so essere intraprendente e audace quanto basta.

Mi piace spiazzare gli uomini con i miei atteggiamenti volutamente contraddittori. A volte mi fingo un pò austera e bigotta, ma improvvisamente cambio del tutto modo di fare assumendo atteggiamenti estremamente sexy e molto provocanti, perché adoro suscitare stupore nelle persone, soprattutto quando mi intrigano sessualmente.

Senza false modestie mi posso definire uno straordinario pezzo di fica, anche se paradossalmente non è la fica il mio pezzo forte. Si, avete capito bene, sono una trans e quella sorpresa a cui state pensando di certo non mi manca.

Bella trans con tacchi a spillo e tatuaggio sulla mano

So di essere molto bella e sensuale. So esattamente come comportarmi e cosa fare per scatenare il desiderio in un uomo. Sono alta 1,70 e mi piace indossare gonne corte che valorizzino le mie bellissime gambe.

Ho un culetto sodo e deliziosamente rotondo. Immancabilmente ogni uomo si gira a guardarmi con occhi traboccanti di ammirazione e desiderio. Sono orgogliosa anche del mio grosso seno che spesso mi piace mettere in risalto con vertiginose scollature o certe trasparenze che non passano di certo inosservate.

I pompini di una trans non si scordano mai

Inutile girarci troppo attorno, sono sempre stata una trans con una implacabile voglia di cazzo. La mia natura mi rende particolarmente abile nel fare i pompini, una pratica che reputo sia una autentica forma d’arte. Quando succhio il cazzo ad un uomo penso che per lui dovrà essere un’esperienza indimenticabile.

Trans con il culo sodo a pecorina sul letto

Quando un uomo mi attrae non perdo mai occasione di mettere in bella mostra la mia straripante femminilità per sedurlo. Faccio qualsiasi cosa per portare un maschio al massimo dell’eccitazione. So essere una vera porca e lo dico con vanto.

Sono una trans che sessualmente ama prendere e dare a 360°. Sono sia attiva che passiva. A letto non mi precludo nessuna possibilità. Mi concedo anche ad esperienze di bondage o giochi di ruolo. All’occorrenza so essere una dominatrice severa, ma non disdegno nemmeno la sottomissione se ne vale la pena.

Rapporti anali attivi e passivi con trans

Quando si tratta di farmi inculare sono sempre disposta a prendere cazzi anche di grosse dimensioni. Vi assicuro che non mi spaventa nulla. Mi sento profondamente gratificata nel farmi inondare la bocca, il viso e le tette di calda sborra.

Trans nuda con corpo perfetto e tette sode mostra il suo cazzo in tiro

Se il mio partner lo desidera, posso fargli assaggiare il mio bel cazzo di 19 cm. Sono molti gli uomini etero che non disdegnano di spompinarmi. Giocare con il mio cazzo turgido li diverte moltissimo.

Quando i giochi si fanno particolarmente intriganti, mi piace stuzzicare l’orifizio anale del mio partner con un dito e con la lingua. Spesso li faccio andare talmente in estasi che mi implorano di farsi inculare. Con il mio cazzo piantato nel culo godono come pazzi e non di rado capita di sborrare insieme in un tripudio di emozioni inenarrabili.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Alessio

    Ciao tesoro di che zona sei ? Vorrei farmi penetrare da te premettendo che per me sarebbe la prima volta !
    E volevo chiederti solo quanto prendi
    Io sono di Torino !

Lascia un commento a questo annuncio