Trans molto sexy rossetto rosso e tette sode

Trans Francesca per i tuoi piaceri proibiti

Trans

Ciao a tutti, mi presento, sono Francesca, splendida trans 32enne in cerca di nuove avventure erotiche. Le mie foto parlano da sole, e potrete farvi un’idea abbastanza precisa di come sono, ma mi piace molto descrivermi per solleticare le fantasie maschili. La seduzione è un’arte, in parte si impara e in parte è un’attitudine naturale, e io fin da giovane mi sono sentita incline a mettermi in mostra per attirare gli sguardi degli uomini e godermi il desiderio che leggevo nei loro occhi.

Bella e vogliosa trans disponibile per incontri

Fisicamente sono molto attraente, non lo dico per immodestia, è un dato di fatto di cui ho continue conferme. Mi basta uscire per fare la spesa o fare un giro in centro, e immancabilmente noto occhiate insistenti e non mancano i tentativi di approccio. Non ho neanche bisogno di mettermi troppo in tiro o indossare abiti succinti o vistosi, ho un fisico prorompente e un bel viso, quindi anche al naturale non sono il genere di ragazza che passa inosservata.

Sono alta 1.75, con capelli castano chiaro e occhi scuri. Mi sarebbe piaciuto averli chiari, quindi spesso indosso lenti colorate, a seconda dell’umore della giornata. Giocare con la mia immagine è una cosa che mi ha sempre divertito, quindi cambio spesso colore di capelli, taglio e make up, per provare sempre nuove versioni di me stessa.

Trans appetitosa selfie completo intimo molto sexy

Un’altra cosa che adoro sono le tette grandi, non esagerate, ma di una bella misura, quindi mi sono fatta fare una bella quarta di seno. Visto che ci tengo molto al mio fisico, mangio sano e cerco di fare regolarmente allenamento in palestra, per mantenere il culo alto e sodo e la mia figura ben tonica.

Gli uomini mi fanno grandi complimenti per il mio viso (ma anche il resto piace a tutti!), che definiscono sempre angelico. Questo in genere succede prima di essere passati dal mio letto, perché dopo capiscono bene che di angelico ho veramente poco. Mi piacciono moltissimo i cazzi, tutti quanti, e non mi vergogno a dirlo, anzi.

Sono una persona molto sincera e trasparente, e questo si riflette anche nel modo che ho di scopare, privo di pudori. Perciò vorrei fare nuovi incontri con persone che, come me, siano aperte ad esperienze di ogni tipo, sempre all’insegna del godimento. Dico persone perché, per quanto come ho detto il cazzo rimane per me il top, non disdegno di incontrare anche coppie, se scatta un certo feeling e la proposta mi stuzzica.

Sexy trans seduta sulle ginocchia con stivali neri e tette al vento

Francesca, trans dolcissima e porca

Proprio grazie al mio carattere aperto e disinibito, ho potuto collezionare tantissime esperienze sessuali, che mi hanno resa la persona sicura di sè che sono oggi. Oltre che consapevole della mia bellezza, ho sviluppato una sorta di sesto senso, che mi permette di intuire i desideri del mio partner del momento e anticiparli, sempre nel rispetto dei tempi di ognuno.

Sono esperta e paziente, quindi anche se tu che stai leggendo sei alla tua prima esperienza con una trans e sei ancora un po’ titubante, non preoccuparti. Sono stata la prima volta di parecchi uomini, giovani e adulti, con me non dovrai sentirti in imbarazzo e sarò felice di introdurti a piaceri erotici che finora hai solo visto nei porno o nelle tue fantasie più segrete, quelle che non hai mai confessato a nessuno. Con me potrai sentirti libero di essere te stesso, chiedendo e sperimentando tutto quello che ci va, in un ambiente tranquillo, pulito e amichevole.

Cazzo grosso di un sexy trans

Ho 23 cm di cazzo, ma se e come usarlo sta solo ai tuoi desideri e alle nostre fantasie del momento. Sono sia attiva che passiva, senza preferenze particolari, l’unica cosa che conta per me è vedere il godimento sul tuo viso che diventa un’esplosione al momento dell’orgasmo, che saprò procurarti con delle tecniche che forse non hai mai neanche immaginato. Ad esempio, hai mai provato a farti fare un pompino da una trans? Se non hai provato, è probabile che ti sia chiesto come sia. Chi meglio di qualcuno con il pisello sa come prenderlo in bocca e succhiarlo nel modo giusto per farti godere? Fare pompini al mio amante è una delle pratiche che preferisco in assoluto. Ho labbra carnose e calde, una lingua vellutata che farà impazzire la tua cappella, e mani esperte nel massaggiare palle piene che aspettano solo di essere svuotate.

Mi sembra già di vederti, mentre ti guardo fisso negli occhi intanto che ti spompino per bene, fino a fartelo diventare di marmo. Poi starà a te decidere se vuoi finire in bocca, o preferisci goderti anche il mio culo perfetto in una cavalcata selvaggia. O magari desideri un’esperienza del tutto nuova, e vorresti provare i miei 23 cm? Sarò felice di mettere il mio cazzo a tua disposizione, per passare insieme momenti indimenticabili.

Tutte le trasgressioni che fino ad oggi hai sempre sognato potrebbero diventare realtà, mi piacerebbe molto ascoltare le tue fantasie piccanti e metterle in pratica insieme! Se cerchi una trans davvero bella e porca, contattami, ho sempre voglia di assaggiare nuovi cazzi!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Marco

    Ciao sono marco 38 anni di Cuneo ti va di conoscerci

Lascia un commento a questo annuncio