Romina cerca volontari per provare sesso anale

Donna cerca uomo

Mi chiamo Romina e sono una venticinquenne che sta cercando di fare del sesso anale senza giudizi e implicazioni sentimentali.

Da quando ho lasciato il piccolo paesino in cui sono nata e cresciuta sento le mie nuove amiche parlare del piacere del sesso anale.

Non ho mai provato qualcosa di simile e, quando ho svelato il mio segreto, loro mi hanno incoraggiato a provare. Ma vorrei farlo con uno sconosciuto.

Ho avuto relazioni soltanto con coetanei e mi sono resa conto che quello che credevo essere un rapporto sessuale soddisfacente era in realtà soltanto un accenno di un mondo tutto da scoprire.

Quello che mi piacerebbe provare

La prima cosa che vorrei provare è il piacere anale. Cioè farmi penetrare da dietro prima dolcemente e poi con vigore fino a sentire lo sperma nel mio ano sta diventando quasi un’ossessione.

Il sesso anale non è l’unica fantasia sessuale a cui sto pensando da quando ho scoperto di essere praticamente inesperta in fatto di sesso.

Ho voglia di leccare il cazzo di qualcuno a lungosenza che venga dopo appena 3-4 minuti (come mi è successo in passato). Dopo voglio prenderlo in bocca e fare un bel pompino.

Mi piacerebbe essere leccata dappertutto (magari usando della panna) e voglio essere presa forza e a lungo. I miei rapporti precedenti duravano al massimo 10 minuti.

In pratica voglio godere come una vera troia, visto che a quanto pare sono stata trattata come una bomboniera in passo. Ho bisogno di qualcuno che mi scopi, mi voglia e si dimostri insaziabile.

Voglio sentirmi posseduta e sentire il pene tutto dentro di me e in profondità mentre mi lasci qualche graffio sulla schiena. Ripeto, voglio sentirmi una troia.

Il mio aspetto fisico

Voglio descrivermi fisicamente così da far capire come sono e permettere al mio futuro partner sessuale di iniziare a fantasticare su quello che vuole fare. In quel senso sono aperta a nuove proposte.

Sono alta più o meno un metro e settanta e ho un fisico scolpito dalla palestra con un seno pieno, sodo e invidiabile.

Per il resto posso dire che cambio colore di capelli ogni 2-3 mesi per sentirmi diversa e sto curando le mani per riuscire a eccitare un uomo con un solo tocco.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio