Bella ragazza giovane tettona

Stefania di 22 anni vergine vuole farlo per la prima volta

Donna cerca uomo

Cari amici, mi chiamo Stefania e sono una ragazza di 22 anni, vergine, in cerca della sua prima esperienza sessuale in assoluto. So che probabilmente qualcuno di voi storcerà il naso e si domanderà come sia possibile che una ragazza della mia età sia ancora vergine. A volte me lo domando anch’io e in tutta sincerità non credo di saper rispondere in modo del tutto esauriente.

Posso solo dirvi che non sono di certo brutta, pertanto non è il mio aspetto fisico a prolungare la mia condizione di femmina illibata. Devo ammetterlo, non sono affatto una top model ma credo di essere molto carina di viso e di avere tutte le curve al posto giusto. So di avere i giusti requisiti per farlo diventare duro a qualsiasi maschio.

Una ragazza vergine con una tremenda voglia di cazzo

Fisicamente sono un po’ pienotta ma non sono di certo grassa. Indubbiamente so essere provocante e ho già avuto modo di constatare che al mio passaggio gli uomini non restano certo indifferenti. Con un certo vanto porto una bella quinta di reggiseno e per questa ragione spesso gli uomini non riescono a staccarmi gli occhi di dosso.

Purtroppo sono molto timida e non amo particolarmente stare in mezzo alla gente. Sono una ragazza di poche parole e questo mio modo di essere schiva e solitaria non mi ha mai aiutata a stringere relazioni con il sesso opposto.

Alcuni uomini potrebbero pensare che io sia una tipa snob, antipatica e probabilmente anche frigida, ma in realtà posso essere molto socievole, simpatica e tremendamente vogliosa di cazzo.

Nella mia stanza mi dedico freneticamente al mio giovane corpo caldo e desideroso di un maschio caliente. Mi masturbo molto spesso affondando le dita nella mia fica tutta rosa e profumata. Tutte le sere prima di addormentarmi tormento i miei seni e gioco con i capezzoli, accarezzandoli e poi stringendoli forte fra le dita. Poi adoro leccarli e stuzzicarli con la lingua, fantasticando che sia un uomo a farlo al posto mio.

Poi sogno di farmela leccare dolcemente e poi di farmi scopare selvaggiamente. In questo modo riesco ad avere orgasmi abbastanza appaganti, ma dentro di me vivo la frustrazione di non aver mai provato ancora un uomo vero, in carne ed ossa.

Vergine arrapata vuole farsi sborrare in bocca

A volte mi sembra di impazzire. Mi sorprendo spesso a fantasticare di fare sesso davvero con chiunque. Negli ultimi tempi c’è un postino trimestrale giovane e piacente che ho avuto modo di incrociare un paio di volte. Ho immaginato di farlo entrare in casa con la scusa di un caffè e di sedurlo facendo leva sulla sfacciata esuberanza delle mie splendide tettone. Mi sono fatta un sontuoso ditalino immaginando che lui mi scopasse in varie posizioni.

Ho fantasticato su molteplici altri maschi come il mio vicino di casa che ha una moglie e due figli, oppure il mio ex compagno di classe che ogni tanto mi capita di incontrare per caso nelle vie del centro, oppure ancora mio cugino Andrea che vi giuro è un bono da paura e da lui mi farei fare davvero qualsiasi cosa. Ma pensare di scoparmi mio cugino forse è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto decidere di fare questo annuncio.

La mia voglia di assaggiare il cazzo è arrivata a livelli inenarrabili e l’idea di farmi fottere da un perfetto sconosciuto mi fa bagnare le mutandine in un modo pazzesco.

Non posso aspettare oltre e la mia condizione di vergine arrapata sta diventando insostenibile. Il mio pensiero fisso è diventato quello di farmi chiavare come una porca da un uomo esperto che sappia toccarmi e scoparmi nel modo giusto per farmi godere maledettamente. Non vedo l’ora di provare la sensazione di ricevere la sua calda sborra in bocca a suggello di una prima, meravigliosa e dirompente scopata.

Selfie allo specchio bella ragazza procace con seno molto grande

Ragazza vergine con la fica in fiamme cerca uomo esperto

Voglio essere molto sincera con voi. Non sto cercando il ragazzino morto di figa e mai nella vita vorrei che si facesse avanti un verginello da strapazzo che non saprebbe nemmeno dove mettere le mani e probabilmente alla vista delle mie enormi tettone spruzzerebbe il suo semino nelle mutande ancor prima di tirarlo fuori.

Per la mia prima volta pretendo un uomo vero che abbia dai 30 anni in su, che sia di bell’aspetto e che, fattore non certo di secondo piano, sia uno scopatore esperto e sicuro di se. Non mi piace perdermi in inutili convenevoli, quindi mi basterebbe il tempo di un aperitivo al volo e mi renderei subito disponibile per essere deflorata.

Desidero che la mia prima volta sia caratterizzata da preliminari abbastanza lunghi e sensuali. Voglio un vero adoratore della figa. Un uomo a cui piaccia da morire leccare la passera. Ho sognato talmente tanto di farmela leccare che non aspetto altro che un cunnilingus strepitoso. Prima di ricevere un grosso cazzo villoso pronto a scoparmi, la mia fica dovrà essere bagnatissima e calda.

Anche se non ho mai scopato so perfettamente cosa deve fare una donna per rendere felice un uomo. Sono una accanita divoratrice di film porno e ho studiato con estrema attenzione con quanta dedizione ci si deve dedicare al cazzo.

Ormai alla bella età di 22 anni è giunto il momento che prenda in bocca un bel cazzo grosso. Al solo pensiero di sentirlo gonfiarsi e indurirsi in bocca il mio corpo è attraversato da fremiti di piacere. Riceverai un pompino talmente sensazionale che avrai la sensazione che a succhiartelo sia una vera esperta del sesso. E ti prego, se ritieni che possa fare di meglio, dimmelo senza problemi. Spiegami come devo usare la bocca, le labbra e la lingua per farti raggiungere un’erezione sensazionale. Senza naturalmente disdegnare una bella spagnola grazie ai miei prosperosi seni.

Non vedo l’ora che la mia fica vergine venga sfondata dal tuo grosso cazzo turgido e scalpitante. Non aspetto altro che essere cavalcata in tutte le posizioni che vorrai farmi scoprire.

Non voglio promettere niente ma non escludo che potrei anche cedere alla tentazione di farmi inculare, ma dovrai saperci fare davvero tanto. La mia voglia di cazzo è talmente straripante che non mi voglio precludere nessuna possibilità.

Una mia supplica è che non voglio assolutamente che tu venga nel preservativo. Prima di spruzzare fuori tutto il tuo nettare voglio prendertelo di nuovo in bocca e sentire il tuo cazzo pulsare prima di esplodere in una sontuosa sborrata. In questa mia prima trombata esigo di essere inondata da una pioggia di sperma in bocca, in faccia e sulle mie grandi tettone.

Ti aspetto con ansia.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Lupo

    Ciao bellissima di dove sei

  • stefen

    ciao bella di dove sei io sono un uomo maturo e mi piacerebbe sverginarti io so come farti divertire anchio sono timido ma molto affettuoso ciao un bacio

  • Davide
  • Davide

    Ciao cara se ti va possiamo parlarne e trovare un intesa in modo che sia molto speciale contattami quando vuoi 😘

Lascia un commento a questo annuncio