In questa sezione puoi trovare donne e ragazze in cerca di sesso di qualsiasi età che che hanno voglia di passare una nottata di fuoco con un uomo vero a Bellona. Puoi entrare in contatto con donne che cercano uomini che vogliono trasgredire e fare sesso extra coniugale.
Se sei in cerca di un'esperienza sessuale senza coinvolgere i sentimenti qui hai una vasta scelta, questo non è un sito di incontri qualsiasi, o un’agenzia matrimoniale, dove poter incontrare l’anima gemella o la donna della tua vita, puoi però scovare annunci di ragazze o di donne in cerca di uomini che vogliono solo praticare ogni tipologia di sesso, dai più semplici ai più trasgressivi: sesso orale, sesso anale, sadomaso o fetish.
Sono, inoltre presenti, donne mature o ragazze giovani, casalinghe o studentesse. Sono davvero tante le donne vogliose di sesso che scrivono i loro annunci, e quindi si avrà la possibilità di avere una scelta davvero ampia, basta non dare limite alla fantasia.
2123 utenti online
Sono Maria Laura e sono qui per cercare interazioni effimere con qualcosa di più: non cerco l’amore eterno o il legame serio, ma sono qui per apprezzare... (Continua a leggere...)
Sono Maria Laura e confesso: sono stanca di obbedire, di fare la brava in ufficio e la persona senza pretese e silenziosa a casa. Non ho più voglia di dare senza... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Morena e sono una sensuale donna poco più che 40 enne in cerca di un uomo con cui condividere fantasie sessuali e cavalcate selvagge. Non sono interessata a... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una ragazza poco più che maggiorenne con un desiderio (forse per qualcuno strano): vorrei fare sesso con un uomo di colore. Sono molto timida e... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e sono qui perché ho una richiesta molto particolare: voglio trovare un uomo per rodare le mie tette nuove! Sì, proprio così…ho... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno a Bellona?
Iscriviti Gratis
Ebbene sì: dopo cinque anni di relazione con uno smidollato, la sottoscritta è di nuovo sulla piazza, più calda che mai! Devo ammettere che un po’ mi dispiace,... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono una donna che vive in provincia in cerca di un po’ di brivido: voglio divertirmi e non dover spiegare nulla. Non ho sempre vissuto in provincia... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Nunzia e sono qui per cercare qualcuno che abbia voglia di esaudire un mio desiderio, qualcosa che non oso proporre al ragazzo che frequento. È da un... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Cinzia e ho 30 anni. Non sono qui per parlare di me in modo noioso: voglio vivere emozioni vere, quelle che si possono vivere solo con chi non ti conosce.... (Continua a leggere...)
Ti va di conoscermi un po’? Sono una ragazza dai lunghi capelli neri, e occhi grandi da cerbiatta. Quando guardo un uomo, cerco prima di ogni altra cosa uno... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Linda e sono una ragazza di 20 anni ancora vergine. Ho deciso di voler fare la mia esperienza sessuale con uno sconosciuto. Ho preservato la mia verginità... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: