Se stai cercando incontri extraconiugali a Viggiù, o ti trovi qui perché sei curiosone (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito web di incontri per mogli e mariti infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Forse sei già un fedifrago DOC, oppure per il momento ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa certa è che dopo essere entrato nella comunità di incontri per infedeli più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2078 utenti online
Questo è l’annuncio di una donna imbarazzata nello scrivere questo annuncio, ma che non vuole perdere le opportunità di un sito come questo. Per questo, se stai... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Viggiù?
Iscriviti Gratis
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Graziana e sono una bella signora sposata con un uomo più grande ormai da quasi 15 anni. È passato così tanto tempo ed è così grande che ormai non... (Continua a leggere...)
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: