Se se in cerca di incontri extraconiugali a Grosotto, o sei qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito di annunci per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua fantasia. Può darsi che sei già un fedifrago DOC, oppure per il momento ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa sicura è che dopo essere entrato nel club di incontri per mogli e mariti infedeli più piccante del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2163 utenti online
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola. Preferisco raccontare... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Grosotto?
Iscriviti Gratis
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: