Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Lavis, o ti trovi qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) è facile che l’idea di un sito di incontri per mogli e mariti infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Forse sei già un fedifrago DOC, oppure per adesso ti limiti solo a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. La sola cosa certa è che dopo che sarai entrato nel club di incontri per mogli e mariti infedeli più hot del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2106 utenti online
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Lavis?
Iscriviti Gratis
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: