Se se in cerca di incontri extraconiugali a Crespadoro, o sei qui perché sei curiosone (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito di annunci per mogli e mariti infedeli stia stuzzicando la tua immaginazione. Forse sei già un infedele DOC, oppure per adesso ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche piccante occasione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa certa è che una volta entrato nel club di incontri per sposati più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2083 utenti online
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Crespadoro?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Questo è l’annuncio di una donna imbarazzata nello scrivere questo annuncio, ma che non vuole perdere le opportunità di un sito come questo. Per questo, se stai... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: