Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Villa Celiera, o ti trovi qui perché sei un curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è facile che l’idea di un sito di annunci per sposati stia stimolando la tua fantasia. Forse sei già un traditore DOC, oppure per il momento ti stai limitando a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa sicura è che dopo essere entrato nella comunità di incontri per sposati più hot del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
1988 utenti online
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola. Preferisco raccontare... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Villa Celiera?
Iscriviti Gratis
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Graziana e sono una bella signora sposata con un uomo più grande ormai da quasi 15 anni. È passato così tanto tempo ed è così grande che ormai non... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: