Se se in cerca di incontri extraconiugali a Casalincontrada, o sei qui perché sei un curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito internet di annunci per sposati stia stuzzicando la tua immaginazione. Forse sei già un traditore DOC, oppure per il momento ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dalla routine quotidiana, chi lo sa. La sola cosa certa è che una volta entrato nel club di incontri per infedeli più sorprendente del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
1993 utenti online
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Casalincontrada?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Francy e sono una donna di 48 anni sposata da molti anni piuttosto insoddisfatta dal punto di vista sessuale. Voglio sentirmi desiderata. Voglio precisarlo.... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui. La routine mi sta schiacciando. Ho provato a... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: