Incontri Envie

Incontri per sesso Envie

Se sei alla ricerca di esperienze sessuali senza limiti e tabù ad Envie, sei arrivato nella pagina giusta! In questa grande community potrai incontrare ogni tipo di annunci sessuali di donne e uomini che vogliono provare nuove esperienze eccitanti.

In questa sezione potrai contattare centinaia di persone amanti del sesso e del trasgressivo, grazie all'enorme quantitá di annunci che vengono inseriti tutti i giorni! Questo sito promuove incontri sessuali in totale libertá e divertimento, al suo interno potrai trovare annunci di donne focose che vogliono solo fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale e in maniera gratuita.

Iscriviti Gratis

2034 utenti online

Milf raffinata cerca divertimento a letto

Mi chiamo Alice e sono una over 40 molto raffinata che cerca un partner che sappia farmi godere e voglia soddisfare una donna vera. Non mi importa che sia un ragazzo o... (Continua a leggere...)

Tina cerca un bull per intrattenere un rapporto cuckold

Il mio nome è Tina e sono una donna sposata che da tempo cerca emozioni forti: il mio desiderio è  un rapporto cuckold/sweet/bull. Mio marito ha sempre cercato di... (Continua a leggere...)

Bionda sensuale e provocante cerca scopamico

Ciao a tutti, sono una donna molto sensuale e provocante che cerca uno scopamico con cui fare del sesso intenso e malizioso. Sono bionda e ho un fisico sinuoso e... (Continua a leggere...)

Troietta cerca due uomini per sesso in tre

Sono Laura e sono una troietta giovane che da un po’ di tempo ha deciso di darla a tutti, giovani e meno giovani. Non mi va di annoiare nessuno nel racconto di chi... (Continua a leggere...)

Ragazza in cerca di un uomo con cui divertirsi

Ciao a tutti, mi chiamo Irene e sono una ragazza di 27 anni che ama il sesso in ogni sua forma e cerca un uomo con cui divertirsi. Sono giovane, atletica e raffinata e... (Continua a leggere...)

Donna manager cerca uomo diverso per ogni città

Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno ad Envie?

Iscriviti Gratis

Moglie trascurata in cerca di un weekend di fuoco

Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)

Donna cerca uomo arrapato per passare serate trasgressive

Carissimi, sono Kiara e mi considero una donna di sostanza: mi piacciono più i fatti che le parole. Per questo sarò breve. Vorrei tralasciare la mia vita privata e... (Continua a leggere...)

Ragazza mora prorompente con labbra carnose tette grandi reggiseno bianco

Moglie sexy e infedele ha voglia di altri cazzi

Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)

Divorziata da poco cerca divertimento

Mi chiamo Janira e sono una donna di 42 anni appena divorziata, senza legami opprimenti e figli, che ha capito cosa vuole e cosa non vuole dalla vita. Prima del... (Continua a leggere...)

Donna cerca donna sfrontata per essere sedotta

Mi chiamo Lora e sono una ragazza lesbica che desidera passare dei momenti piccanti e di trasgressione con una donna femminile. Nella vita mi piace sedurre, ma questa... (Continua a leggere...)

Donna in cerca di un weekend di sesso

Mi chiamo Denise e mi ritrovo qui a scrivere un annuncio un po’ curioso: sì, si tratta di sesso, ma di un weekend di sesso. Non so se si chi viene qui ha voglia o... (Continua a leggere...)