Cerco incontri lesbo senza tabù

Lesbiche

Mi chiamo Emma e sono una donna alla ricerca di incontri lesbo da vivere insieme a ragazze con una certa esperienza e brave di bocca.

Amo le donne da sempre e non ho mai nascosto quello che desidero per far tacere tutti quelli che mi hanno sempre detto: “Sei una bellissima ragazza…perché non ti cerchi un uomo?”.

Ho sempre saputo cosa volevo a livello sentimentale e sessuale e cerco donne lesbiche al 100%, quelle che non hanno provato un cazzo per capire se amano la figa davvero.

Il gusto della trasgressione per me

Il gusto della trasgressione per me è lasciarmi andare a qualsiasi desiderio e farmi travolgere dalla vera passione.

Mi piacerebbe incontrare donne lesbiche molto femminili, sensuali e passionali, ma soprattutto senza alcuna inibizione.

Negli anni ho capito quello che mi piace e quello che piace alle mie partner, ma sono pronta a sperimentare qualsiasi cosa con una donna che sa quello che vuole.

Voglio essere sfrontata ed essere libera di immergermi in qualsiasi pratica: dominazione, bondage, feticismo e altro ancora.

Non ho limiti o tabù, ma è essenziale che la mia partner non provi a fermarmi quando sono eccitata perché potrebbe spegnere la mia passione travolgente in un attimo.

Ovviamente il mio corpo sinuoso e seducente è a disposizione della donna che incontrerò per dare vita a qualsiasi trasgressione.

Come sono fisicamente

Ho ribadito più volte di essere bella, sexy e femminile ed è vero. Tanto per fare un esempio, qualcuna mi ha confessato di essersi bagnata appena l’ho sfiorata con le mani.

Sono una donna di 30 anni con capelli biondi, occhi nocciola, labbra carnose e un fisico scolpito da palestra e qualche ritocchino.

Se non ti importa del mio aspetto fisico, poco male. Quello che devi sapere è che sono bravissima di bocca e ho delle mani che sanno ciò che fanno.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio