Cerco un’esperienza lesbo senza freni

Lesbiche

Mi chiamo Laura e ho 30 anni. Ho voglia di riprovare l’ebrezza di un corpo femminile e sensuale e di una lingua che sa cosa fare.

La mia è una storia come tante. Sono sempre stata con uomini, ma una vacanza all’estero mi ha letteralmente sconvolto la vita.

Un paio di anni, mentre alloggiavo in un B&B, ho conosciuto una ragazza svedese e ho subito provato un’attrazione a cui non sapevo dare un nome.

È bastato uno sguardo e un sorriso per finire a letto insieme ed è stata un esplosione di sensazioni e piacere. Ho capito che il sesso con una donna è molto più appagante.

Dopo la fine della mia ultima relazione etero, quindi, mi sono detta che è ora di seguire quello che sento e provare a dare sfogo alla mia sessualità.

Quello che cerco …

Quello che cerco adesso è una relazione di solo sesso con una donna carina, atletica e raffinata che sappia eccitarmi.

Mi piacerebbe incontrare una donna brava di bocca che sappia leccarmela fino a farmi svenire e infili le sue dita il più in fondo possibile.

Nei mie rapporti etero mi è sempre piaciuto prenderlo nel culo e per questo non disdegnerei un bel lavoretto neanche lì.

Sono disposta a provare anche giochi di ruolo e a sottomettermi per realizzare insieme giochi di puro piacere. Non ho avuto modo di provare, ma mi sono incuriosita guardando qualche porno.

Sì anche allo strap-on

Vorrei un’esperienza sessuale completamente lesbo, ma non ho problemi a usare o a far usare lo strap-on. Se la mia partner è d’accordo potremo sperimentare nuove pratiche sessuali insieme.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio