Cerco qualcuno per provare il sesso BDSM

BDSM

Mi chiamo Fabiana e desidero provare il sesso BDSM nel ruolo di sottomessa perché ho scoperto che la sofferenza mi eccita.

La prima cosa che devi sapere su di me è che sono stanca di essere trattata come una principessa dal mio uomo. Lui proprio non capisce che vorrei qualcosa in più.

All’età di 36 anni ho deciso di trovare un partner con cui esplorare una nuova dimensione del sesso, diventando la schiava di qualcuno.

Sto con il compagno da 5 anni e qualche mese fa mi ha graffiato la schiena per sbaglio durante un rapporto sessuale. A quel punto si è fermato e mi ha chiesto scusa in tutte le lingue del mondo.

Quello che non ha capito, anche se ho provato a spiegarglielo, è che ho provato piacere in quel momento, come ormai non capitava da tempo.

A quel momento non faccio altro che fantasticare su un rapporto estremo, violento e di sottomissione, ma lui non vuole proprio saperne.

La mia interpretazione del sesso BDSM

Ho cercato qualche informazione sul sesso BDSM e mi sono fatta un’idea del tutto personale di quello che mi piacerebbe fare con il mio Master.

Desidero prestarmi a ogni fantasia sessuale del mio partner e subire qualsiasi tipo di punizione o umiliazione abbia voglia di infliggermi in quel momento.

Mi piacerebbe essere legata con corde, essere bendata ed essere presa con violenza sia davanti che da dietro. Non emetterò neanche un suono se questo è quello che vuole il mio padrone.

Vorrei essere penetrata ed educata con graffi e schiaffi perché in fondo penso di meritarmelo dopo tanti anni di sesso delicato.

Mi metto a disposizione completa del mio partner: qualsiasi cosa voglia che io faccia, la farò senza fiatare. Spero gli piaccia frustare, perché ormai mi bagno al solo pensiero.

Come ti cerco

A dire la verità non mi sono posta uno standard fisico, ma mi piacerebbe incontrare una persona molto atletica. Non vorrei che finisse tutto in 5 minuti. Per quello c’è già il mio compagno.

Cerco legatori esperti per sessioni di sesso estremo da fare in sicurezza, anche perché mi piacerebbe provare anche le legature a sospensione.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio