Cerco schiavo obbediente. No perditempo

Mistress

Mi chiamo Nora e cerco uno schiavo che obbedisca a tutto quello che dirò e subisca le mie frustrate senza proferire parola.

Non sono abituata a sentirmi dire di no né nella vita di tutti i giorni né a letto e la mia anima autoritaria si scatena sotto le lenzuola.

Mi sento una seduttrice e dominatrice che ama umiliare l’uomo prima di possederlo come un animale selvaggio lasciato libero dopo anni di prigionia.

Addestro all’obbedienza

Sono disposta a incontrare aspiranti schiavetti, coloro che desiderano essere addestrati all’obbedienza alla padrona.

Amo umiliare e fare sentire il mio partner come un oggetto sessuale, qualcosa da usare in quel momento senza rispetto.

A volte mi capita di avere sbalzi di umore e di diventare leggermente più severa del solito, ma al mio schiavo deve star bene.

Nella mia camera da letto ho gadget di ogni tipo, da quelli più soft a quelli più spinti, ma riesco a usarli in modo creativo.

Quelli che per altri considerano strumenti di tortura per me sono accessori di puro piacere: bastinado, spanking, giochi con la cera, flagellazione, fisting e molto altro ancora.

Durante l’incontro sessuale potrei anche decidere di non essere penetrata, ma di fare da sola dopo eccitata umiliando e sottomettendo il mio schiavo.

No perditempo

Se vuoi provare un’esperienza sessuale senza limiti allora non devi far altro che contattarmi. Altrimenti, non perdere tempo. Non amo le persone poco serie e con le idee confuse.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio