Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Ponte San Pietro, o sei qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito web di annunci per infedeli stia stuzzicando la tua immaginazione. Può darsi che sei già un fedifrago DOC, oppure per il momento ti limiti a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa certa è che dopo che sarai entrato nella community di incontri per infedeli più hot del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2019 utenti online
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Francy e sono una donna di 48 anni sposata da molti anni piuttosto insoddisfatta dal punto di vista sessuale. Voglio sentirmi desiderata. Voglio precisarlo.... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Ponte San Pietro?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Ciao, potete chiamarmi Jane (nome di fantasia) e sono una donna sposata ancora bella, avvenente e soprattutto vogliosa di scopare. Sono qui per cercare qualcuno... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Graziana e sono una bella signora sposata con un uomo più grande ormai da quasi 15 anni. È passato così tanto tempo ed è così grande che ormai non... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: