Katia cerca un maestro del sesso

Donna cerca uomo

Ho una voglia matta di fare esplodere la mia sessualità. A 23 anni ho deciso di scoprire questo lato della mia personalità rimasto represso a lungo.

Dopo una relazione di qualche anno, in cui i 2-3 minuti di piacere la facevano da padrone, ho deciso di sperimentare la sfera del sesso.

Ho iniziato a vestirmi in modo provocante, arrivando anche a non indossare le mutandine per attirare qualcuno quando uscivo di casa.

Da quando mi è capitato di vivere una notte di passione travolgente con un uomo più grande, mi sento sempre eccitata al solo pensiero che qualcuno mi tocchi in quel modo. Voglio solo fare del buon sesso.

Quello che mi piacerebbe fare …

Quello che mi piacerebbe fare a letto è semplicemente tutto quello che mi passa per la mente in quel momento.

Vorrei farmi leccare il buco del culo e farmelo infilare dentro senza remore, anche perché questo mi è mancato negli ultimi anni.

Non nascondo che mi piacerebbe provocare piacere con la mia bocca calda e sensuale e fare un mega pompino. Voglio far sparire il pene nella mia gola.

Una mia fantasia (neanche troppo improponibile) è quella di farmi scopare sotto la doccia mentre l’acqua calma mi bagna tutta.

Mi sento ingorda. Vorrei essere presa con forza e mettermi in piedi, in ginocchio, a candela… Quanto mi manca una bella cavalcata.

Sì anche ai giochi di ruolo

Da tempo mi frulla in mente una fantasia, quella dei giochi di ruolo. L’ho fatto solo una volta, ma con scarsi risultati.

Il primo che mi piacerebbe provare è quella degli sconosciuti, ma sono aperta (anche in tutti i sensi) a qualsiasi proposta.

In casa ho un paio di manette finte comprate per il mio ex ma mai usate. Mi piacerebbe usarle per diventare l’ostaggio del sesso del mio partner e farmi fare di tutto.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Luigi

    Ciao

  • Gio

    Sarei interessato a conoscerti:)

  • Luca

    Ciao descrizione intrigante.. poiché siamo vicini potremmo divertirci un pochino

Lascia un commento a questo annuncio