Se sei alla ricerca di esperienze sessuali senza limiti e tabù a Fregona, sei nel sito giusto! In questa grande community potrai incontrare ogni tipo di annunci sessuali di donne e uomini che vorrebbero provare nuove esperienze piccanti.
In questo sito puoi contattare centinaia di persone amanti del sesso e del trasgressivo, grazie alla gigantesca quantitá di annunci che vengono pubblicati tutti i giorni! Questo sito promuove incontri sessuali in totale libertá e divertimento, al suo interno potrai trovare annunci di donne focose che vogliono solo fare sesso senza alcuna implicazione sentimentale e in maniera gratuita.
2008 utenti online
Mi chiamo Pamela e già il mio nome da pornostar ti dovrebbe far capire quanto sono troia. Sono alla ricerca di un maschione arrapato con un bel cazzo per fare tanto car... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti gli uomini con il pene grosso e lungo, mi chiamo Agata e sono una donna in cerca di qualcuno che ami il sesso orale. Non sono d’accordo con quelle... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Fernanda e sono una donna che va subito al sodo nella vita senza sprecare troppe parole: sono qui per placare la mia sete di orgasmi. Non voglio dilungarmi sul... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Nunzia e sono qui per cercare qualcuno che abbia voglia di esaudire un mio desiderio, qualcosa che non oso proporre al ragazzo che frequento. È da un... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Mirena, ho 26 anni e non sono qui per fare conversazione di cortesia. Non mi interessano i soliti approcci, le battute copiate o chi scrive tanto per vedere... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Linda e sono una ragazza di 20 anni ancora vergine. Ho deciso di voler fare la mia esperienza sessuale con uno sconosciuto. Ho preservato la mia verginità... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno a Fregona?
Iscriviti Gratis
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono una donna del sud ancora tutta al naturale: il mio seno è alto e sodo, il mio sedere è tonico e le mie labbra sono sensualissime. Do ut des. Sono... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Giuly e cerco un incontro autentico di sesso, travolgente e senza complicazioni; insomma, qualcuno sulla mia stessa lunghezza d’onda. Mi è capitato di... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi presento, sono Francesca, splendida trans 32enne in cerca di nuove avventure erotiche. Le mie foto parlano da sole, e potrete farvi un’idea... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Nora e cerco uno schiavo che obbedisca a tutto quello che dirò e subisca le mie frustrate senza proferire parola. Non sono abituata a sentirmi dire di no né... (Continua a leggere...)
Ho una grande voglia in questo ultimo periodo e sono qui per provare a soddisfare questo mio desiderio che cresce giorno dopo giorno. Sono Eluana e sono una donna... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: