Schiava di 38 anni cerca padrone esperto
Ciao, mi chiamo Gianna e non ho paura di ammettere di essere una schiava di 38 anni in cerca di un padrone. Voglio essere dominata fisicamente e mentalmente.
Non mi piace fare troppi giri di parole, anche perché nella vita di tutti i giorni sono autoritaria e ricopro un ruolo di responsabilità a lavoro.
Tuttavia a letto amo essere dominata e fare tutto quello che il partner mi ordina, senza protestare o dire una parola.
Cerco sesso spinto
Non so se il mio concetto di “schiava” corrisponda esattamente a quello che ci si aspetta in questi casi, ma vorrei praticare il bondage e fare sesso spinto.
In pratica vorrei diventare un oggetto sessuale per il mio partner che può fare di me tutto ciò che vuole, compreso legarmi, bendarmi e picchiarmi. Non emetterò un suono se non mi viene ordinato.
Il mio padrone può anche legarmi a testa in giù, farmi fare un pompino e farmi rimanere in quella posizione fino a quando non mi inizia a mancare il respiro.
Amo essere umiliata sia a livello fisico con frustate e sculacciate sia a livello mentale con parolacce e comandi. Se il mio master vuole, può anche versarmi della cera bollente sul corpo.
Mi presto a qualsiasi attività: gola profonda, pioggia dorata, foot gagging, sodomizzazione, giochetti con aghi e qualsiasi altra pratica mi faccia sentire dominata.
Nel mio rapporto ideale vorrei non avere alcun controllo ed essere trattata come l’ultima delle troie che si possono trovare in giro.
Il mio master ideale
Il mio master ideale è un uomo di mezza età di bell’aspetto e con esperienza di bondage, ma da brava schiava non dirò una parola se il suo aspetto fisico non è nelle mie corde.
L’unica cosa che mi interessa al momento è che lui sappia usare guinzagli, collari, corde e qualsiasi sex toys in mio possesso. Ti aspetto!
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Se posso ci provo a soddisfare i tuoi desideri. Però mi devi assecondare
Mi piacerebbe conoscerti
Ciao Gianna,
Sono Davide un padrone che si è rivisto in quello che stai cercando, non apprezzo molto che sei tu a chiedere cosa fare, in quanto saresti la schiava…ma quello che cerchi è quello che cerco io… Sarei interessato a conoscerti e poi valutare se iniziare o no un rapporto padrone/schiava.
A presto.
Davide
Giorno. I can help you, but only when I want to. You have to be ready whenever I want you. I will tell you how to prepare yourself for me. I don’t care if you are interested. I don’t need you. You need me.
Ciao
Ciao,cerco una donna per fare sesso il mio nubero di what’s app ho meso 3450449435
Sei di Biella puoi ospitare?
Ragazzo di 22 anni a cui piace dominare e sottomettere donne
Sono completamente a tua disposizione
Ciao,cerco una donna per fare sesso il mio nubero di what’s app ho meso 3450449435