Schiava di 38 anni cerca padrone esperto

BDSM

Ciao, mi chiamo Gianna e non ho paura di ammettere di essere una schiava di 38 anni in cerca di un padrone. Voglio essere dominata fisicamente e mentalmente.

Non mi piace fare troppi giri di parole, anche perché nella vita di tutti i giorni sono autoritaria e ricopro un ruolo di responsabilità a lavoro.

Tuttavia a letto amo essere dominata e fare tutto quello che il partner mi ordina, senza protestare o dire una parola.

Cerco sesso spinto

Non so se il mio concetto di “schiava” corrisponda esattamente a quello che ci si aspetta in questi casi, ma vorrei praticare il bondage e fare sesso spinto.

In pratica vorrei diventare un oggetto sessuale per il mio partner che può fare di me tutto ciò che vuole, compreso legarmi, bendarmi e picchiarmi. Non emetterò un suono se non mi viene ordinato.

Il mio padrone può anche legarmi a testa in giù, farmi fare un pompino e farmi rimanere in quella posizione fino a quando non mi inizia a mancare il respiro.

Amo essere umiliata sia a livello fisico con frustate e sculacciate sia a livello mentale con parolacce e comandi. Se il mio master vuole, può anche versarmi della cera bollente sul corpo.

Mi presto a qualsiasi attività: gola profonda, pioggia dorata, foot gagging, sodomizzazione, giochetti con aghi e qualsiasi altra pratica mi faccia sentire dominata.

Nel mio rapporto ideale vorrei non avere alcun controllo ed essere trattata come l’ultima delle troie che si possono trovare in giro.

Il mio master ideale

Il mio master ideale è un uomo di mezza età di bell’aspetto e con esperienza di bondage, ma da brava schiava non dirò una parola se il suo aspetto fisico non è nelle mie corde.

L’unica cosa che mi interessa al momento è che lui sappia usare guinzagli, collari, corde e qualsiasi sex toys in mio possesso. Ti aspetto!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio