Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Silvano Pietra, o ti trovi qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito internet di annunci per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua fantasia. Può darsi che sei già un fedifrago DOC, oppure per ora ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che una volta che sarai entrato nel club di incontri per sposati infedeli più sorprendente del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2005 utenti online
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Francy e sono una donna di 48 anni sposata da molti anni piuttosto insoddisfatta dal punto di vista sessuale. Voglio sentirmi desiderata. Voglio precisarlo.... (Continua a leggere...)
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Silvano Pietra?
Iscriviti Gratis
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: