Cerco donna per vivere la mia “primavera” lesbo

Lesbiche

Hai presente quando sogni di strusciarti con un’altra donna e leccare la sua figa fino a farla svenire dal piacere? Bene, è il mio pensiero fisso da un paio di mesi.

Mi chiamo Stefania e sto vivendo la mia “primavera” lesbo: mi sento come una cagna in calore che vuole sentirsi libera facendo sesso con una donna.

Dopo un po’ di anni di relazione monogama in cui il sesso era limitato alle occasioni speciali, ho deciso di prendere tutto quello che un’altra donna può darmi.

Non cerco intimità intellettiva o rapporti sentimentali, ma soltanto qualcuno che abbia voglia di soddisfare la mia voglia di piacere.

Non voglio limiti

La parola d’ordine è libertà. Vorrei essere libera di sperimentare ogni mia fantasia e, perché no, incoraggiare le voglie della mia partener sessuale.

Mi piacerebbe incontrare una lesbica maiala che sappia usare la sua lingua e fare un ditalino perfetto (che adoro con le unghie lunghe per via di una leggero dolore che provo).

A letto, ma anche in altri posti, mi piace variare posizioni e giocare al limite della trasgressione usando anche qualche piccolo giochetto come un dildo o un plug anale.

Da tempo progetto un incontro piccante e senza tabù. Ti basta sapere che mi si bagna la vagina e mi si induriscono i capezzoli soltanto a pensarci.

Quello che ti aspetta

In passato mi hanno detto che ispiro sesso, ma non ci ho fatto mai caso. Sarà perché curo molto il mio aspetto e mi tengo in forma.

Quello che ti aspetta è una donna femminile con lunghi capelli biondi, carnagione chiarissima, seno sodo e fondoschiena rotondo.

Non ho pretese sulla mia partner sessuale, anche se mi piacerebbe incontrare una donna femminile con forme generose perché adoro il corpo delle donne.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio