Se se in cerca di incontri extraconiugali a Polpenazze del Garda, o sei qui perché sei un curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è facile che l’idea di un sito internet di annunci per mogli e mariti infedeli stia solleticando la tua immaginazione. Forse sei già un infedele DOC, oppure per il momento ti limiti a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. La sola cosa sicura è che dopo che sarai entrato nella comunità di incontri per mogli e mariti infedeli più interessante del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2013 utenti online
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola. Preferisco raccontare... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Polpenazze del Garda?
Iscriviti GratisMi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Graziana e sono una bella signora sposata con un uomo più grande ormai da quasi 15 anni. È passato così tanto tempo ed è così grande che ormai non... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: