Se se in cerca di incontri extraconiugali a Sèn Jan di Fassa, o sei qui perché sei un curiosone (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito di annunci per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua fantasia. Può darsi che sei già un traditore DOC, oppure per adesso ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche piccante occasione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa certa è che una volta entrato nella community di incontri per sposati più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2014 utenti online
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui. La routine mi sta schiacciando. Ho provato a... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Sèn Jan di Fassa?
Iscriviti GratisCiao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: