Se stai cercando incontri extraconiugali a Tronzano Lago Maggiore, o sei qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito internet di incontri per mogli e mariti infedeli stia stuzzicando la tua immaginazione. Forse sei già un fedifrago DOC, oppure per adesso ti limiti solo a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dalla routine quotidiana, chi lo sa. La cosa certa è che dopo essere entrato nella comunità di incontri per sposati più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2093 utenti online
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Tronzano Lago Maggiore?
Iscriviti Gratis
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Ciao, potete chiamarmi Jane (nome di fantasia) e sono una donna sposata ancora bella, avvenente e soprattutto vogliosa di scopare. Sono qui per cercare qualcuno... (Continua a leggere...)
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: