Mistress Rossella per incontro sadomaso

Mistress

Ciao, sono Rossella e scrivo questo annuncio per trovare qualcuno che voglia vivere un rapporto sadomaso e farmi eccitare mentre lo umilio.

Non mi sono mai piaciute le mezze misure né nella vita né nel sesso e per questo vorrei essere contattata soltanto da un uomo disposto a farsi sottomettere completamente.

Mi eccito mentre tu soffri

Negli anni ho imparato a non farmi troppe domande e ad accettarmi per la sadica che sono, cioè una padrona che si eccita soltanto al pensiero dei giochini e delle torture che potrei infliggere al mio partner.

A letto mi piace infliggere dolore al mio schiavo e giocare con il suo corpo come se fosse un giocattolo tutto da rompere.

Prima di scrivere questo annuncio ho trascorso settimane e settimane a ideare dei modi nuovi e creativi di sottomissione. Ti voglio privo di difese e alla mia mercé.

Mi sento pronta a dare sfogo alla mia natura sadica e far vedere l’esistenza di un lato oscuro del sesso, quello che mi fa eccitare.

Se sei abituato al ruolo di schiavo allora saprai che questo mio approccio sadico al sesso ti porterà a provare momenti di piacere puri e intensi.

Non vorrei anticipare nulla, ma diciamo che ti aspetta una legatura completa, una pioggia di frustrate e una serie di altre torture.

La tua ricompensa …

Sono abituata a trattare il mio schiavo di turno come un animale da ammaestrare quindi, se riuscirai a farmi godere mentre ti infliggo dolore, ti darò una ricompensa. Contattami per scoprire quale!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?