Se se in cerca di incontri extraconiugali ad Orzivecchi, o ti trovi qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito web di annunci per sposati stia stimolando la tua fantasia. Forse sei già un fedifrago DOC, oppure per adesso ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche piccante occasione dalla routine quotidiana, chi lo sa. L’unica cosa certa è che una volta che sarai entrato nella community di incontri per sposati infedeli più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2140 utenti online
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno ad Orzivecchi?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola. Preferisco raccontare... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: