Se sei in cerca di nuove esperienze sessuali piccanti e trasgressive a Soraga di Fassa, qui potrai trovare donne e uomini che amano il mondo BDSM e di tutte le sue pratiche, senza alcun pregiudizio. Il sesso é passione, non c’é modo migliore per trovare il piacere assoluto grazie a questi annunci. In questa sezione potrai contattare donne e uomini che abbiano voglia di nuove esperienze, grazie alle centinaia di annunci BDSM di ogni tipo.
Questo é un sito internet per tutti, anche ai principianti senza molta esperienza che sono curiosi di queste pratiche, qui c’é un’amplia selezione di annunci di donne e uomini che desiderano divertirsi, senza coinvolgimenti sentimentali. Tutti i giorni vengono aggiunti nuovi annunci di persone alla ricerca di partner occasionali e nuove avventure. Basta solo non mettere limiti alla fantasia e avrai la possibilitá di conoscere molte persone che abbiano i tuoi stessi gusti e desideri sessuali. Questa community ti sorprenderá per la varietà di proposte: sadomaso, bondage e tutti i tipi di sesso!
2078 utenti online
Ciao, schiavo, io sono Diamantia la padrona che ama alla follia avere venerati i suoi piedini e soprattutto vederti godere semplicemente mentre li tocchi. Sei pronto a... (Continua a leggere...)
La tua mistress preferita è qui, pronta a punirti come meriti, come ti chiami, non m’interessa, ricordati che per me vali meno di niente, per me sei solo un oggetto,... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Serena e sono una schiava porcella di 22 anni che da quando ha scoperto questa tendenza sessuale non riesce più a smettere. Adoro essere la schiava di un... (Continua a leggere...)
Tu sei solo uno schiavo senza nome per me che merita solamente di essere punito e che deve essere completamente sottomesso al mio volere. Sei pronto a subire tante belle... (Continua a leggere...)
Ciao mi chiamo Alice e sono una tettona formosa e con un corpo ben sodo, grazie alla palestra che pratico non soltanto a livello sportivo ma soprattutto sessuale. Mi... (Continua a leggere...)
Sono Alice e sono alla ricerca del mio Cappelaio Matto. Insomma sono interessata a a personaggi matti, proprio come me, e che siano in grado di mostrarmi il loro lato... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso BDSM senza impegno a Soraga di Fassa?
Iscriviti Gratis
Sarai il mio comandante Sono tutta tua per trascorrere ore interminabili, lontane dalla monotonia delle tue giornate, solo per te per offrirti momenti di eccitanti... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Gianna e non ho paura di ammettere di essere una schiava di 38 anni in cerca di un padrone. Voglio essere dominata fisicamente e mentalmente. Non mi... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, mi chiamo Mary e sono una ragazza di 24 anni che vuole rivivere un’esperienza di sesso spinto. È per questo che scrivo questo annuncio. Qualche... (Continua a leggere...)
Davvero sei alla ricerca di una padrona che possa soddisfare i tuoi desideri? eccomi hai trovato la tua padrona per eccellenza, fidati sono una padrona che sa cosa... (Continua a leggere...)
Nella vita non mi piacciono i giri di parole, quindi vado subito al sodo: sono Giusy e voglio uno schiavo sessuale tutto per me. Nella camera da letto voglio sentirmi... (Continua a leggere...)
Sono una padrona che ha voglia di sottometterti e umiliarti: prepara il tuo corpo a essere sottomesso, piccola merda. La padrona che non perdona esitazioni Sono una... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: