Se sei in cerca di eccitanti esperienze sessuali piccanti e trasgressive a Gazoldo degli Ippoliti, qui puoi trovare uomini e donne amanti del mondo BDSM e di tutte le sue pratiche, senza alcun pregiudizio. Il sesso é libertà, non c’é modo migliore per provare il piacere assoluto grazie a questi annunci. Qui potrai parlare con persone che abbiano voglia di esperienze diverse, grazie alle centinaia di annunci BDSM di qualsiasi tipo.
Questo é un sito internet per tutti, anche ai novellini senza alcuna esperienza che sono curiosi di queste pratiche, qui c’é un’ampia selezione di annunci di donne e uomini che hanno voglia di divertirsi, senza troppi pensieri. Quasi tutti i giorni sono presenti nuovi annunci di persone in cerca di partner occasionali e nuove avventure. Basta solo non limitare la fantasia e avrai modo di conoscere molte persone che hanno i tuoi stessi desideri e gusti sessuali. Questa community ti sorprenderá per la varietà di proposte: sadomaso, bondage e tutti i tipi di sesso!
2049 utenti online
Sono Raffaella, una quarantenne prosperosa. Cerco un padrone severo, un uomo autoritario, molto sicuro di se, dai modi anche molto bruschi. Sono una schiava, pronta ad... (Continua a leggere...)
Ciao porcelloni assetati di sesso fetish, mi chiamo Marianna e sono una panterona alta 1,87 tutta da leccare, adorare e venerare. Sono una persona che ama il sesso,... (Continua a leggere...)
Sono una padrona che ha voglia di sottometterti e umiliarti: prepara il tuo corpo a essere sottomesso, piccola merda. La padrona che non perdona esitazioni Sono una... (Continua a leggere...)
Ciao, schiavo, io sono Diamantia la padrona che ama alla follia avere venerati i suoi piedini e soprattutto vederti godere semplicemente mentre li tocchi. Sei pronto a... (Continua a leggere...)
Nella vita non mi piacciono i giri di parole, quindi vado subito al sodo: sono Giusy e voglio uno schiavo sessuale tutto per me. Nella camera da letto voglio sentirmi... (Continua a leggere...)
Se sei una persona curiosa e non hai mai sperimentato i piaceri che possono essere provocati attraverso le pratiche BDSM, questo è un annuncio che può interessarti.... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso BDSM senza impegno a Gazoldo degli Ippoliti?
Iscriviti GratisMi chiamo Serena e sono una schiava porcella di 22 anni che da quando ha scoperto questa tendenza sessuale non riesce più a smettere. Adoro essere la schiava di un... (Continua a leggere...)
Sarai il mio comandante Sono tutta tua per trascorrere ore interminabili, lontane dalla monotonia delle tue giornate, solo per te per offrirti momenti di eccitanti... (Continua a leggere...)
La tua mistress preferita è qui, pronta a punirti come meriti, come ti chiami, non m’interessa, ricordati che per me vali meno di niente, per me sei solo un oggetto,... (Continua a leggere...)
Ti piacerebbe metterti alla prova con una padrona esperta? Sogni di essere sottomesso da una femmina bellissima e autoritaria, che ti insegni l’obbedienza a forza... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Fabiana e desidero provare il sesso BDSM nel ruolo di sottomessa perché ho scoperto che la sofferenza mi eccita. La prima cosa che devi sapere su di me è che... (Continua a leggere...)
Ciao mi chiamo Alice e sono una tettona formosa e con un corpo ben sodo, grazie alla palestra che pratico non soltanto a livello sportivo ma soprattutto sessuale. Mi... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: