Donna cerca donna sfrontata per essere sedotta

Lesbiche

Mi chiamo Lora e sono una ragazza lesbica che desidera passare dei momenti piccanti e di trasgressione con una donna femminile.

Nella vita mi piace sedurre, ma questa esperienza vorrei viverla al contrario: vorrei essere sedotta dalla donna che incontrerò.

Quello che cerco è un’esperienza prettamente sessuale, dopo la quale non ci devono essere contatti o relazioni. Il mio desiderio è scopare con una sconosciuta.

Perché dovresti contattarmi …

Sono una ragazza di 24 anni che ha provato ad uscire con i ragazzi, ma non è riuscita ad andare oltre con loro. Le mie esperienze sessuali sono state sempre lesbo.

Dovresti contattarmi perché sono femminile e sensuale e so essere molto passionale a letto, specialmente con chi non ha inibizioni.

Non sono una di quelle donne curiose che vogliono sperimentare una notte lesbo: io amo la vagina e il mondo femminile da sempre.

Le mie precedenti esperienze mi hanno insegnato come toccare i punti erogeni della mia partner e come farla godere a più riprese.

Questa volta, però, mi piacerebbe essere sedotta e diventare l’oggetto del desiderio di un’altra donna. In pratica vorrei essere trombata come una troia.

Se vuoi dedicarti completamente alla tua partner, assaggiare la sua calda vagina e farla arrivare all’orgasmo allora sono quello che fa per te.

Diciamo che se la mia partener dovesse riuscire a coinvolgermi, potrei anche dedicarmi a lei e farle scoprire una nuova dimensione sessuale.

Nessun tabù

Ho vissuto la mia sessualità sempre alla luce del sole e questo comportamento l’ho portato anche in camera da letto.

Per questo incontro cerco una donna che non abbia paura di essere se stessa e non teme di esprimere i suoi istinti primordiali. Sono qui apposta.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio