Se sei alla ricerca di nuove esperienze sessuali trasgressive e piccanti a Gesualdo, qui potrai incontrare donne e uomini amanti del mondo BDSM e di tutte le sue pratiche, senza alcun limite e pregiudizio. Il sesso é passione, non c’é modo migliore per provare il piacere assoluto grazie a questi annunci. In questa sezione puoi contattare donne e uomini che vogliono provare esperienze diverse, grazie alle centinaia di annunci BDSM di ogni tipo.
Questo é un sito per tutti, anche ai novellini senza alcuna esperienza che sono incuriositi da queste pratiche, qui c’é un’ampia selezione di annunci di donne e uomini che vogliono divertirsi, senza coinvolgimenti sentimentali. Ogni giorno vengono aggiunti nuovi annunci di persone alla ricerca di partner occasionali e nuove avventure. Devi solo dare sfogo alle tue fantasie e avrai la possibilitá di conoscere tante persone che abbiano i tuoi stessi gusti e desideri sessuali. Questa community ti sorprenderá per la moltitudine di proposte: sadomaso, bondage e tutti i tipi di sesso!
2170 utenti online
Sono Raffaella, una quarantenne prosperosa. Cerco un padrone severo, un uomo autoritario, molto sicuro di se, dai modi anche molto bruschi. Sono una schiava, pronta ad... (Continua a leggere...)
Sono Alice e sono alla ricerca del mio Cappelaio Matto. Insomma sono interessata a a personaggi matti, proprio come me, e che siano in grado di mostrarmi il loro lato... (Continua a leggere...)
Se sei una persona curiosa e non hai mai sperimentato i piaceri che possono essere provocati attraverso le pratiche BDSM, questo è un annuncio che può interessarti.... (Continua a leggere...)
Tu sei solo uno schiavo senza nome per me che merita solamente di essere punito e che deve essere completamente sottomesso al mio volere. Sei pronto a subire tante belle... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Gianna e non ho paura di ammettere di essere una schiava di 38 anni in cerca di un padrone. Voglio essere dominata fisicamente e mentalmente. Non mi... (Continua a leggere...)
Sarai il mio comandante Sono tutta tua per trascorrere ore interminabili, lontane dalla monotonia delle tue giornate, solo per te per offrirti momenti di eccitanti... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso BDSM senza impegno a Gesualdo?
Iscriviti Gratis
Ciao, schiavo, io sono Diamantia la padrona che ama alla follia avere venerati i suoi piedini e soprattutto vederti godere semplicemente mentre li tocchi. Sei pronto a... (Continua a leggere...)
Davvero sei alla ricerca di una padrona che possa soddisfare i tuoi desideri? eccomi hai trovato la tua padrona per eccellenza, fidati sono una padrona che sa cosa... (Continua a leggere...)
Ciao mi chiamo Alice e sono una tettona formosa e con un corpo ben sodo, grazie alla palestra che pratico non soltanto a livello sportivo ma soprattutto sessuale. Mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Serena e sono una schiava porcella di 22 anni che da quando ha scoperto questa tendenza sessuale non riesce più a smettere. Adoro essere la schiava di un... (Continua a leggere...)
Sono una padrona che ha voglia di sottometterti e umiliarti: prepara il tuo corpo a essere sottomesso, piccola merda. La padrona che non perdona esitazioni Sono una... (Continua a leggere...)
Ti va di conoscermi un po’? Sono una ragazza dai lunghi capelli neri, e occhi grandi da cerbiatta. Quando guardo un uomo, cerco prima di ogni altra cosa uno... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: